Buongiorno, non riesco a trovare un Seiko 5 snx123 da rivenditori italiani , voi sapreste indicarmene uno? Oppure se lo comprassi da un rivenditore di Singapore tramite ebay.com (come un annuncio che ho trovato) pensa a tutto PayPal per i cambi di valuta per esempio? E se ci fossero problemi vari con l'orologio dovrei rispedirlo la?
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioLaco si rifà molto ai modelli storici, ma appunto per questo risulta più spartana e tecnica che moderna ed elegante come invece nel caso di Steinhart (che invece con i Pilot segue di più le orme di IWC)
Nel caso di Laco i modelli di fascia bassa montano Miyota e non sono nulla di che, i modelli tecnicamente validi invece superano abbondantemente i 1000, secondo me non vale la pena
Di marchi di fascia alta ci sono Stowa e Archimede ma ripeto, io andrei senza dubbio su Steinhart soprattutto in fascia Premium che offre di tutto e di più ad un prezzo più che onesto
Hanno anche realizzato un movimento per equipaggiare il modello Premium manuale:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDrop, questo è pero' il modello NAV B-Uhr 44/47 che costa quasi 1.000 euri? erro ? Movimento della casa migliore dell' ETA, sbaglio? Non trovo pero' il nome nella descrizione delle specifiche. Bello ...ma anche il primo che hai postato è molto bello oltre che costare la metà...
Anche io opterei per l'automatico Premium, visto che ha un quadrante più pulito, ha la stampa dei numeri in rilievo e i secondi centrali (più in linea con i Pilot originali) oltre a montare un movimento su cui può metterci facilmente mano qualsiasi orologiaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioDrop quello dorato col cuoio terzultima immagine del precedente post che modello è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante_MeN Visualizza MessaggioBuongiorno, non riesco a trovare un Seiko 5 snx123 da rivenditori italiani , voi sapreste indicarmene uno? Oppure se lo comprassi da un rivenditore di Singapore tramite ebay.com (come un annuncio che ho trovato) pensa a tutto PayPal per i cambi di valuta per esempio? E se ci fossero problemi vari con l'orologio dovrei rispedirlo la?
Negozio specializzato nella vendita online di orologi, gioielli, idee regalo, informatica e articoli vari...
C'è anche questa variante
Negozio specializzato nella vendita online di orologi, gioielli, idee regalo, informatica e articoli vari...
Su Amazon e eBay si trova a qualcosina meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPer evitare problemi e sbattimenti vari prendilo direttamente da newcam, spedizione dall'Italia e via... sono seri e affidabili
C'è anche questa variante
Su Amazon e eBay si trova a qualcosina meno
Avevo visto quella variante su Amazon infatti ed ero orientato per quella inizialmente, poi avendo visto snx 123 in rete mi aveva incuriosito, caratteristicamente mi sembrano "uguali" , lo sono secondo voi ? oppure uno è nettamente meglio dell'altro?
comunque grazie mille per il sito , non lo avevo trovato .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSi questo è il manuale Premium, costa tanto perché il movimento è realizzato da loro (quindi più costoso che prenderlo di fornitura da ETA) e super rifinito
Anche io opterei per l'automatico Premium, visto che ha un quadrante più pulito, ha la stampa dei numeri in rilievo e i secondi centrali (più in linea con i Pilot originali) oltre a montare un movimento su cui può metterci facilmente mano qualsiasi orologiaio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Per Dante :
I due Seiko 5 hanno lo stesso movimento,il 7S26.
Qualitativamente l'uno vale l'altro, prendi quello che più ti piace.
L'unico appunto che posso fare(anche se a me non dà fastidio )riguarda il cinturino a maglie ripiegate, che ad alcuni causa l'effetto 'strappapeli'.
Ne ho diversi e sono orologi onesti, con un ottimo rapporto qualità /prezzo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
questo è il più bello!
altre varianti sempre in bronzo?sempre steinhart, intendo
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Last edited by sylvester; 23-07-2017, 19:38:16.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi stai tentando tantissimo... sto pensando se su di me andrebbe bene anche il 47 mm....
Il 47 mm va bene a questo che ha 20,5 di polso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioPer Dante :
I due Seiko 5 hanno lo stesso movimento,il 7S26.
Qualitativamente l'uno vale l'altro, prendi quello che più ti piace.
L'unico appunto che posso fare(anche se a me non dà fastidio )riguarda il cinturino a maglie ripiegate, che ad alcuni causa l'effetto 'strappapeli'.
Ne ho diversi e sono orologi onesti, con un ottimo rapporto qualità /prezzo.
Comunque grazie, visto che caratteristicamente sono uguali penso che intanto prenderò la variante proposta da drop che ho trovato su amazon a un prezzo più basso cosi da prenderci insieme un cinturino in pelle .sigpic
Commenta
-
-
sul loro sito non trovo traccia del Triton da 4000 euro...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante_MeN Visualizza MessaggioGrazie MAX , si ho sentito dire anche io che i cinturini non sono di primissima fattura, ma questione a parte avevo intenzione di prendere anche un cinturino in pelle .
Comunque grazie, visto che caratteristicamente sono uguali penso che intanto prenderò la variante proposta da drop che ho trovato su amazon a un prezzo più basso cosi da prenderci insieme un cinturino in pelle .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio44 mm
Il 47 mm va bene a questo che ha 20,5 di polso...
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta