Buongiorno ragazzi, sapreste consigliarmi degli orologi simili al g shock ma con un taglio leggermente più fine?
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Factotem Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi, sapreste consigliarmi degli orologi simili al g shock ma con un taglio leggermente più fine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioIl terzo a quanto si trova indicativamente?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
bello il victorinox
p.s. drop, Giovedi saro' di nuovo a bologna...cerco di passare dal rivenditore Perseo...x capire che diavolo di orologio fosse in offerta a meno di 500 euro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie Drop, il victorinox è bellissimo.
Stando su questo genere ho trovato questa altra marca interessante http://www.armourlite.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo comunque da quando lavoro d'uro e al mattino ho i secondi contati sono passato a questo... solare, radiocontrollato e sempre pronto all'uso: gli automatici li tengo per il (purtroppo poco) tempo libero
Graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante_MeN Visualizza MessaggioDavvero molto bello , ma che modello è questo ? g shock 5600? non riesco a trovarlo in rete con le scritte solo in bianco invece che colorate .
Grazie
È un modello Made in Japan realizzato per il solo mercato giapponese, quindi lo si può acquistare solo di importazione dal Giappone tramite eBay o Rakuten
A differenza del 5600 la cassa è in acciaio con trattamento indurente DLC (Diamond Like Carbon) e il fondello è a vite con finitura a specchio, inoltre la resina utilizzata per scocca e cinturino è di qualità superiore a quella più plasticosa usata nei G-Shock standard
Commenta
-
-
Ultimamente mi sta prendendo bene questo:
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
In tema di Memphis Belle...
E questa la risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
tra l'altro a Pesaro c'è il rivenditore ufficiale
Gioielleria SangiorgiVia Rossini 19
61100 Pesaro (PU)
0721 639123
Rivenditore: Memphis Belle
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta