La cosa interessante è che il Seiko è una riedizione di un modello storico uscito negli anni 60 che già offriva l'impermeabilità di 300 metri dove invece il Submariner 5513 arrivava a 200 metri
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Purtroppo i diver di Seiko, pur piacendomene vari modelli, li ho depennati dalle varie wishlist per via dello spessore e della forma convessa della lunetta. Infatti dopo aver rovinato un paio di camice con lo 007 ho dovuto desistere"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
posto anche qua che ci sono omini de polso
Nuovo modello della Aragon, misure improbabili come al solito però i dial sono interessanti ( c'è anche in madre perla) e forse il 45mm non ha un lug to lug esagerato, il prezzo in preordine poi è davvero interessante, che ne pensate?
Se facevano il 45mm in pvd forse la versione psichedelica l'avrei presa...
45mm
50mm
c'è anche la versione full lume, per 130$...
Commenta
-
-
Io ho la scimmia o per Omega SpeedMaster Skywalker X-33 o sempre in casa Omega per il SeaMaster Planet Ocean 600M DeepBlack.
Sono entrambi bellissimi, peccato costino una fucilataOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPurtroppo i diver di Seiko, pur piacendomene vari modelli, li ho depennati dalle varie wishlist per via dello spessore e della forma convessa della lunetta. Infatti dopo aver rovinato un paio di camice con lo 007 ho dovuto desistere
Commenta
-
-
Drop non è che non ci stanno, ma la forma della ghiera tende a sfregare e a rovinarli di più rispetto per esempio anche solo all'orient che come spessore è lì se non superiore."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDrop non è che non ci stanno, ma la forma della ghiera tende a sfregare e a rovinarli di più rispetto per esempio anche solo all'orient che come spessore è lì se non superiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPerò dopo il tuo commento non potevo esimermi dal postare l'accoppiata di oggi!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Qualche giorno fa mi è arrivata la mail della Steinhart, con la presentazione del nuovo Triton 1000 Titan, non è malvagio e il prezzo mi pare ok.
il cinturino forse appare un po' troppo "economico"...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
concordo, pero' quel cinturino "old" starebbe anche molto meglio con un orologio "old", mentre lo steinhart in questione mi pare molto moderno e attuale come linee e design. Sullo squale ci sta già molto meglio, ma anche li' mi pare un po' "posticcio". Sto guardando sempre di piu' con interesse la collezione Perseo...alcuni modelli...l' "offensiva del Piave", il "Railking" e i "Buccaner" sono veramente belli...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
novità sul fronte bronzo/ottone?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioL'orologio più indicato ad esprimere la mia opinione sulla giornata di oggi
Comunque i menphis belle hanno qualcosa di acenstrale che me li fanno piacere anche se poi non riuscirei ad usarli"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta