Il submariner rolex credo sia uno degli orologi più sopravvalutati che ci siano, ma è anche uno status symbol che giustifica la discrepanza prodotto/prezzo
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
È bello forte in verde eh.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl submariner rolex credo sia uno degli orologi più sopravvalutati che ci siano, ma è anche uno status symbol che giustifica la discrepanza prodotto/prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSubmariner, Datejust e Daytona li conosce anche chi non ha mai visto un orologio in vita sua... qualcosa vorrà pur dire"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
In effetti visti dal vero sono molto meglio. In foto non si coglie la qualitá.
Questo lo ho avuto per qualche giorno quando cercavano di convincermi all'acquisto. Davvero molto bello al polsosigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl submariner rolex credo sia uno degli orologi più sopravvalutati che ci siano, ma è anche uno status symbol che giustifica la discrepanza prodotto/prezzo
Però il sub è iconico, probabilmente è l'orologio più iconico che esista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAlt se parliamo di sea dweller e deep sea è un conto, del submariner un altro. A quelle cifre come diver scelgo questo:
Commenta
-
-
Niente male ma niente a che vedere con il sub.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta