È un pugno in un occhio.
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioÈ un pugno in un occhio.
Comunque il cinturino è provvisorio, deve arrivarmi questo con fibbia vintage cucita e cuciture bianche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Arrivato prima del previsto... me lo porto sto weekend in Bulgaria
Lo porti in bulgaria da usare come arma impropria, geniale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioecco, se dovessi mai comprarmi un orologio dall'aspetto elegante, mi comprerei qualcosa del genere.
che ne dite? vale il prezzo?
Premium British designed watches by Christopher Ward. Find your perfect timepiece from our dress, dive, aviation & motorsport ranges.
vi garba?solamente estetica o pure qualità?
Cmq per questi giorni c'è lo sconto del 15% se aggiungi FIVE15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggiorimane bello grande, ma sinceramente pensavo peggio...
Lo porti in bulgaria da usare come arma impropria, geniale!
una volta fatto l'occhio è ok, non è neanche così tanto pesante con i suoi 148 grammi
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPerdinci, quanto scaccia.
ma tanto su bodiuebbe scacciavano pure loro quindi scacciamento per scacciamento... almeno questo con bomber e dr martens non sfiguraLast edited by Dropkick; 24-11-2016, 18:25:17.
Commenta
-
-
Il seiko pepsi è stupendo. Secondo me quest'ultimo non vale assolutamente quei due dati via.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIl seiko pepsi è stupendo. Secondo me quest'ultimo non vale assolutamente quei due dati via.
ormai i miei gusti sono ben delineati, mi piacciono gli orologi sì subacquei ma di stampo militare e storico...
Commenta
-
-
Certo, se non li usavi hai fatto bene a venderli. Io intendevo solamente il fattore estetico.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioCerto, se non li usavi hai fatto bene a venderli. Io intendevo solamente il fattore estetico.
Ora la collezione rispecchia in pieno i miei gusti e segue un filo logico
Fuori dalla scatola resta il G-Shock che utilizzo per il timer quando mi alleno e per il cronometro quando lavoro, visto che in certi casi devo tenere il conto dei minuti/ore su cui faccio un'assistenza
In arrivò c'è un Gruppo Gamma ordinato a luglio
E poi basta anche perché l'altro posto vuoto é mezzo occupato dall'ultimo acquisto...
Commenta
-
-
in effetti il nuovo prende 1/4 del posto vicino cmq si'...sono tutti molto "simili", il genere che ti piace è chiaro. Io sono curioso di vedere il coronato nuovo di Laplace, ieri aveva promesso una foto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin effetti il nuovo prende 1/4 del posto vicino cmq si'...sono tutti molto "simili", il genere che ti piace è chiaro. Io sono curioso di vedere il coronato nuovo di Laplace, ieri aveva promesso una foto
per esempio proprio ieri sono venuto a conoscenza di questi
ma avendone già di simili riesco a lasciar stare... già diverso sarebbe stato con la scatola mezza vuota
Commenta
-
-
Il glycine, secondo in alto da sinistra è il più bello della collezione.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta