Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Volendo c'è anche l'opzione con bracciale e rientra comunque nel budget
Poi di un gradino più in alto c'è Chr. Ward
Anche in questo caso c'è l'opzione con bracciale e forse ci rientri comunque nel budget... soprattutto con un buono sconto che ogni tanto salta fuori iscrivendosi alla newsletter
Di meglio non trovi, parlando del nuovo, rispetto al Chr. Ward.
Il Glycine in quella combinazione mi piace parecchio in effetti, adesso ci faccio un pensiero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baz Visualizza MessaggioGrazie! Il C60 dovrebbe stare sui 1000€, però in effetti potrei rientrarci in qualche maniera. Il fatto è che non mi piace molto.
Il Glycine in quella combinazione mi piace parecchio in effetti, adesso ci faccio un pensiero.
Cmq visto che ti piace lo stile diver vintage, anche qquesti 2 potrebbero essere interessanti
e lo Squale GMT Gnomon, penso sia un sito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioCi sta Ma è da 24 o più grande?
ovviamente essendo lo Zlatoust enorme (46 mm di diametro e 60 mm di lug to lug) lo spessore sarà di almeno 5 mm con giro anse spesso (tanto non corre il rischio di sfregare contro la cassa...) e la fibbia stile GPF dovrebbe contribuire a rubare cm
in pratica verrebbe qualcosa del genere
mi piaceva anche la fibbia roller, ma quelle in acciaio sono tutte cromate e quindi non si sposano con la satinatura della cassa
Commenta
-
-
Drop, il combat sub che hai postato che modello è di preciso? sul sito ufficiale non lo trovo... nelle Marche vicino casa mia ci sono due rivenditori Glycine, mi piacerebbe vederlo dal vivo E' il goldeneye?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDrop, il combat sub che hai postato che modello è di preciso? sul sito ufficiale non lo trovo... nelle Marche vicino casa mia ci sono due rivenditori Glycine, mi piacerebbe vederlo dal vivo
il ghiera rossa è 390839RTBA9 e il ghiera blu è 390819BTBA8 poi c'è l'altro con cassa nera e finiture oro rosa che è il Golden Eye
anche io non l'ho mai visto dal vivo perchè l'unica volta che sono andato da un concessionario Glycine una volta che ho visto l'Incursore mi sono dimenticato di chiedere di vedere il Combat Sub
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggione ho postati duemila di combat sub...
il ghiera rossa è 390839RTBA9 e il ghiera blu è 390819BTBA8 poi c'è l'altro con cassa nera e finiture oro rosa che è il Golden Eye
anche io non l'ho mai visto dal vivo perchè l'unica volta che sono andato da un concessionario Glycine una volta che ho visto l'Incursore mi sono dimenticato di chiedere di vedere il Combat Sub
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Da completo inesperto in materia,chiedo consiglio su l'acquisto di un orologio (con cinturino in acciaio). Budget 200-250 euro.
Cosa mi consigliate? Per ora i modelli carini li ho visti dei marchi bulova e festina...come sono come marchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendevo quello che hai postato qui sopra, a baz. cmq sul listino ufficiale non c'è, l'ho trovato altrove a 1100 e passa. Cmq bello davvero, piu' che l'incursore a mio parere.
Però ora che ci penso Glycine ha un listino più basso esclusivamente per l'Italia, mentre all'estero costa di più
In Italia si portano via a 5-600 euro
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza MessaggioDa completo inesperto in materia,chiedo consiglio su l'acquisto di un orologio (con cinturino in acciaio). Budget 200-250 euro.
Cosa mi consigliate? Per ora i modelli carini li ho visti dei marchi bulova e festina...come sono come marchi?
Commenta
-
-
scusate non ho ben capito
ma il glycine di sopra a quanto lo si trova in italia?
caratteristiche?e il cinturino che materiale è?
vi anticipo che il budget max max max è circa 700 euro
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
scusa drop
non è che a tempo perso ci regaleresti una panoramica sui miglior glycine under 1000 euro?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioscusate non ho ben capito
ma il glycine di sopra a quanto lo si trova in italia?
caratteristiche?e il cinturino che materiale è?
vi anticipo che il budget max max max è circa 700 euro
Il consiglio è di prenderlo con bracciale, visto che a parte costerebbe una fucilata mentre insieme all'orologio viene a costare di meno... poi un cinturino lo si può trovare in un secondo momento a prezzi per tutte le tasche
Glycine sotto i 1000 che vale la pena acquistare praticamente tutti... Glycine Combat, Glycine Combat Sub, Glycine Incursore e forse rientra anche il Glycine Airman
Anche il Glycine Lagunare merita ma è un po' più difficile da trovare
Commenta
-
-
probabilmente a natale andro' a vederli in negozio, come dicevo in zona ce ne sono parecchi. bene che in italia costano meno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioCome già detto in Italia lo si trova a 5-600 euro poi dipende se con bracciale in acciaio (costa di più) o cinturino in pelle o pelle e tessuto (costano uguali). Quello nella foto è pelle e tessuto. C'è anche con cinturino di gomma, assolutamente sconsigliato perché il cinturino viene prodotto dalla Bonetto Cinturini e lo stesso identico cinturino senza il logo costa tipo 20 euro quindi può essere preso a parte in un secondo momento
Il consiglio è di prenderlo con bracciale, visto che a parte costerebbe una fucilata mentre insieme all'orologio viene a costare di meno... poi un cinturino lo si può trovare in un secondo momento a prezzi per tutte le tasche
Glycine sotto i 1000 che vale la pena acquistare praticamente tutti... Glycine Combat, Glycine Combat Sub, Glycine Incursore e forse rientra anche il Glycine Airman
Anche il Glycine Lagunare merita ma è un po' più difficile da trovare
e grazie per il tuo intervento
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta