Finalmente sono riuscito a trovare la fibbia SLC anche per il Maranez Layan, ora sono tutti uniformati
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioFinalmente sono riuscito a trovare la fibbia SLC anche per il Maranez Layan, ora sono tutti uniformati
...in bronzo o ottone che consigliate? Cominciano ad interessarmi questi materiali...
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalksigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBelli i maranez...mi piacciono il Layan in bronzo ma con dal diverso dal 5uo e il Bangla con trattamento DLC...ma sono sold out...
...in bronzo o ottone che consigliate? Cominciano ad interessarmi questi materiali...
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioC'è un Bangla DLC usato pari al nuovo in vendita a 250 euro se ti interessa...
...consigli in bronzo o ottone?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalksigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Dipende dal budget, ormai di scelte ce ne sono parecchie
Addirittura c'è una pagina fb interamente dedicata agli orologi di bronzo e ottone
Bronze Watches. 3,644 likes · 6 talking about this. Home of the Bronze Watch Bros. (BWB) started by Tim van Dorst, co-administrated by Mathias Heller and made big by our fellow Bronze Watch Brothers!
Questa é una limited edition che era stata commissionata a Maranez proprio dal gruppo della pagina
Commenta
-
-
Un altro che mi ha fatto andar via di testa è lo Zlatoust di Agat da 46 mm, c'è sia in acciaio che in bronzo
a quanto pare piace anche allo zio Arnold:
In pratica il modello veniva utilizzato dai palombari russi ed era da 60 mm di diametro, qui l'originale vintage:
Poi hanno fatto una riedizione moderna identica ma senza materiale luminescente radioattivo
Poi hanno fatto una riedizione da 53 mm per renderlo un pochino più portabile, disponibile anche con corona a sinistra decisamente più comoda
e infine quella da 46 mm, che però ha un movimento automatico anzichè manuale
qui per rendersi conto delle dimensioni... e Arnold porta con disinvoltura quella più grande ahahahah
qui una foto d'epoca
Commenta
-
-
l'ultima foto non la vedo, cmq anche il coltellino di Arnold è enorme certo con diametri del genere è anche "scomodo" circolare...anche se alcuni modelli sono senza dubbio particolari...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMolto bello l'ultimo
€?
625 + 10 di spedizione dalla Germania
Commenta
-
-
ho deciso che molto probabilmente venderò lo Squale per prendermi lo Zlatoust, alla fine lo Squale non lo uso praticamente mai
magari aspetto metà dicembre, se aspetto dopo le feste la gente ha fatto fuori tutti i dindi e va a finire che ci metto di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioX curiosità, quanto pensi di chiedere x lo squale?
Commenta
-
Commenta