Probabilmente si potevano investire meglio quei soldi ma mio babbo voleva citizen e al quarzo
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobello il trident drop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodrop, il seiko che hai postato c'è anche bianco?
quanto costa? non conosco molto Seiko in effetti...
I prezzi trattandosi di modelli non importati in Italia dipende dove li prendi... per avere un riferimento ti riporto i prezzi del sito SeiyaJapan essendo affidabile e conosciuto
Seiko SARY057: 320 dollari
Seiko SARY051: 335 dollari
Seiko SARB035: 368 dollari
Seiko SARX013: 492 dollari
Seiko SDGM001: 728 dollari
Poi ovvio andandosi a cercare i nomi dei modelli in giro ci si fa un'idea dei prezzi, si cerca se ci sono venditori europei ecc... acquistando fuori da UE ovviamente bisogna aggiungere circa un 25% di tasse dogana ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobelli gli ultimi 2, si vede che sono rifiniti meglio.
l'SDGM sembra pure meglio del SARX, e infatti il prezzo è più alto....ma sono entrambi 40mm spaccati??
Mi ero poi scordato questo, SARX033 a 798 dollari (solito sito) con diametro 40,8mm
Diciamo che il SDGM001 e questo SARX033 rappresentano il meglio che si possa trovare ad un prezzo ancora abbordabile, dopo ci sono i Grand Seiko e i prezzi raddoppiano, triplicano e quadruplicano
Questi sono molto rifiniti e presentano un trattamento chiamato Diashield che rende l'acciaio più brillante e resistente all'usura, viene utilizzato solo su particolari modelli
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocmq quasi 41 mm senza ghiera iniziano a sentirsi su un polso magro eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIl sarb non mi interessa molto, mi sembra poco rifinito rispetto al sarx... Davvero bello ed essenziale quest'ultimo... E anche più sportivo secondo me
Questo video rende ancora meglio l'idea
Commenta
-
Commenta