If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo sto aspettando anchio, dovrebbe arrivare a giorni.
stessa versione ma dial White e cinturino in pelle nera (ho approfittato del 30% di sconto)
Di che colore hai scelto la ghiera?
A mio avviso hai fatto male a non prenderlo con il bracciale perché poi se dovessi decidere di acquistarlo a parte lo paghi almeno 50 euro in più... ed é un bracciale che merita davvero parecchio
Dial bianco ghiera nera. appena arriva magri posto qualche foto
in linea di massima hai ragione sempre meglio acquistare il bracciale pero cercavo nello specifico un driver con il cinturino in pelle che mi mancava nella collezione
Dial bianco ghiera nera. appena arriva magri posto qualche foto
in linea di massima hai ragione sempre meglio acquistare il bracciale pero cercavo nello specifico un driver con il cinturino in pelle che mi mancava nella collezione
Eh ma cinturini in pelle ne trovi quanti ne vuoi...
Comunque la combo dial bianco e ghiera nera mi piace molto, però secondo me la leggibilità non é il massimo... l'ideale sarebbe stato contornare di nero indici e sfere aumentandone così il contrasto, come in questo caso
si si ripeto il tuo ragionamento fila.. Il mio è stato un acquisto istintivo dato dallo sconto importante; mi sono sempre piaciuti ma non avevo mai avuto l'occasione
ho visto le foto del tuo sia di la che di qua e il livello di finiture sembra molto alto, non vedo l'ora che arrivi.
penso potrebbe essere il mio driver più rifinito (orient pepsi, gigandet, invicta grand driver, invicta 22077 e il Decima mas)
Eh ma cinturini in pelle ne trovi quanti ne vuoi...
Comunque la combo dial bianco e ghiera nera mi piace molto, però secondo me la leggibilità non é il massimo... l'ideale sarebbe stato contornare di nero indici e sfere aumentandone così il contrasto, come in questo caso
che modello è di Orient? mi piace...
edit: ho visto il modello sul sito... bello ma caro
si si ripeto il tuo ragionamento fila.. Il mio è stato un acquisto istintivo dato dallo sconto importante; mi sono sempre piaciuti ma non avevo mai avuto l'occasione
ho visto le foto del tuo sia di la che di qua e il livello di finiture sembra molto alto, non vedo l'ora che arrivi.
penso potrebbe essere il mio driver più rifinito (orient pepsi, gigandet, invicta grand driver, invicta 22077 e il Decima mas)
hai visto il mio nuovo steinhart postato qualche pagina fa?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
si tra quelli elencati non c'è dubbio che sarà quello dalla maggiore qualità percepita e reale... è praticamente identico all'automatico, a parte lo stile differente del quadrante, l'inserto ghiera in alluminio in vece che in ceramica e dettagli minori
mod quale intendi dei due postati? l'Orient oppure il Sea-God?
hai visto il mio nuovo steinhart postato qualche pagina fa?
si Manx visto, davvero molto bello ma troppo costoso e troppo hommage per i miei gusti.
se devo sborsare una cifra simile voglio almeno una personalità propria.
detto questo è indubbio che Steinhart faccia ottimi prodotti compreso il tuo.
personalmente adoro il Vintage GMT dial panna.
Drop il Sea a me piace, particolare e poco versatile ma bello!
il Seiko postato e spettacolare invece.
PS ma tu i Seiko dove li acquisti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta