dal vivo fanno piu' figura che dalle immagini. Come dice Drop è in genere molto leggero, ma non è necessario provarlo per accorgertene....lo vedi e lo percepisci. A me sembra caro nella sua versione al Quarzo....dove spesso supera i 600-700 euro.
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Last edited by le89le; 24-09-2016, 16:55:27.
Commenta
-
-
L'ho trovato l'altro giorno al lavoro abbandonato, ho cambiato la batteria e ora va perfettamente.
Come cacchio si camboa l'oraaaa
E che modello è?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
come dice l'orologio stesso è il classico G-Shock della Casio, un vecchio modello credo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
È un ga 100
We made a detailed guide on how to change time on your Casio Baby-G BA-110 with images and steps. Yes, it is difficult at times to set correct time on BA-110, but our instruction will help you.
Con l'orologio davanti a te
A è il tasto in alto sinistra
B alto a destra
C in basso a sinistra
D in basso a destrasigpic
Commenta
-
-
vi posto il nuovo arrivo pagato pochissimo.. unico neo un quarzo ma direi che per estetica e rapporto qualità prezzo fa egregiamente il suo lavoro
gia che ci sono vi posto la mia collezione fatta tutta di PMW, c'è fuori il casio G shock GA modello rosso nero che uso quasi sempre in palestra
...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioRagazzi devo fare il padrino al mio cuginetto oer la cresima, regalo d'obbligo. Pensavo ad un orologio, budget massimo 150euro. Avete qualcosa da consigliarmi di decente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioStavo guardando appunto citizen, come sono?
Commenta
-
-
Io ho un citizen eco drive con cui mi trovo divinamente.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAlla cresima si regalano rolex daytona
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIo ho un citizen eco drive con cui mi trovo divinamente.
Questo?
Last edited by le89le; 29-09-2016, 12:42:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioSe me li dai tu i soldi volentieri
Ho visto questo, non male, solo mi spaventa la cassa da 45...
Commenta
-
Commenta