Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
-
-
leos a dire il vero io ste specifiche che cercavi non ho ancora capito quali siano, visto che sei partito che volevi un automatico braccialato pvd e poi sei passato a qualsiasi cosa saltasse fuori su google immagini, automatico manuale quarzo solare acciaio pvd braccialato cinturino nato ecc ecc
magari prima riordina le idee, datti un budget e fai solo considerazioni realistiche e concrete altrimenti non ne uscirai mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon credevo avessi così tanta pazienza, drop.
Commenta
-
-
ma è una nuova versione? non l'avevi pagato molto meno? Cmq non mi piace il cinturino giallo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza MessaggioMi piace perché è discreto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiotipico dress watch
Così, giusto a titolo informativo ahahah
Commenta
-
-
Quale? L'Orient Star Classic Power Reserve ha una cassa che vedo meglio con il cinturino piuttosto che con il suo bracciale, dell'Orient Star Standard Date invece mi piace il quadrante stile Aqua Terra del bianco, mentre non mi fa impazzire il quadrante in fibra di carbonio del nero
Io al 90% invece regalo questo a mio padre al suo compleanno (ho ancora tempo per cambiare idea)
Commenta
-
-
Questo Drop:
Lo compro con bracciale e poi compro un cinturino nero. Quello con quadrante chiaro è bello, ma tra gli obiettivi a medio termine ho anche questo:
Quindi l'Orient penso nero"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta