beh, una delle due informazioni è allora sbagliata.
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioguardando lo storico di vecchie comunicazioni via mail con Steinhart ho visto che in genere ci vogliono un paio di giorni di attesa tra una risposta e l'altra:
scritto il 23 aprile 2015 alle 9.01, risposta il 23 aprile 2015 alle 9.13
scritto il 5 maggio 2015 alle 11.14, risposta il 6 maggio 2015 alle 15.18
scritto il 11 maggio 2015 alle 22.59, risposta il 13 maggio 2015 alle 13.04
scritto il 19 maggio 2015 alle 11.12, risposta il 21 maggio 2015 alle 13.44
magari prova a scrivere direttamente alla mail senza usare il form di contatto sul sito: info@steinhartwatches.de
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguardo anche io, grazie mille.
Leo, se non rispondono magari posso scriverti io una mail in tedesco...ma vedrai che rispondono Qui c'è la febbre dell'europeo, e i tedeschi non capiscono piu' un kaiser con il calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggioboh io sotto leggo "The ETA 251.233 COSC quartz movement "
Questo é fantastico
Anche la versione PVD che sta molto bene con il cinturino in pelle
Ovviamente su questi sconti zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
In realtà quando si parla di quarzi, svizzeri o giapponesi poco cambia visto che sono pochi i quarzi davvero di alto livello... Hamilton e Tissot ad esempio su orologi anche da 400 euro ti piazzano quarzi svizzeri scandalosi da 10 euro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Questo é fantastico
Ovviamente su questi sconti zero
mOLTO BELLO, ADDIRITTURA MI PIACE IL COLORE DEL LUME MARRONCINO CHE DI SOLITO mi fa schifo e che è una delle cose per cui i vintage proprio non mi interessano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioleggo anche che ha la cassa in carbonio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio8-900 euro ahahah
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioPrendila con le molle, forse si parlava di altri modelli o di produzione più vecchia, ma ho letto che alcuni avevano problemi di impermeabilità.
Commenta
-
-
Leo semmai mandami domani una mail al mio indirizzo che trovi sul profilo, con il testo, breve e chiaro , lo traduco e domani lo spediamo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMa non serve scrivere in tedesco basta l'inglese
Gli ho già passato l'indirizzo mail diretto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio8-900 euro ahahah
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioPrendila con le molle, forse si parlava di altri modelli o di produzione più vecchia, ma ho letto che alcuni avevano problemi di impermeabilità.
Commenta
-
Commenta