Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioCi mette due settimane, ora vedo su amazon, se non sbaglio costava uguale
Commenta
-
-
no 89,90 su amazon, è anche prime http://www.amazon.it/Casio-G-Shock-G...s=GA-100B-7AERsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiono 89,90 su amazon, è anche prime http://www.amazon.it/Casio-G-Shock-G...s=GA-100B-7AER
A sto punto conviene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDite che vale la pena comprare dal Giappone un g shock? Un mio amico ne voleva uno sui 126€, quando si dovrebbe aggiungere tra dogana, spedizione e tutto il resto?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioDipende da qual è, non si trova su amazon ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPer quanto riguarda le spese doganali dipende bene o male aggiungi un 30% in più per andare sul sicurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioe poi ci sarebbe da aggiungere un 20% (l'iva) del valore oggetto + dazio, giusto?
è un valore indicativo ovviamente, volendo ci sono siti dove compili tutta una serie di dati e ti calcola l'importo ma non sempre poi viene rispettato
in genere ho notato che su un'importo di 300-350 euro, la spesa per dogana ecc è di circa 30-35 euro, come esperienza personale quindi su un g-shock da 100-150 euro sarà senz'altro inferiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
in genere ho notato che su un'importo di 300-350 euro, la spesa per dogana ecc è di circa 30-35 euro, come esperienza personale quindi su un g-shock da 100-150 euro sarà senz'altro inferiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioQueso però perchè il venditore ha dichiarato un valore inferiore della merce, altrimenti almeno al 22% di iva del costo totale (pezzo + spedizione) non si può scappare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioQuando dico spesa di 300-350 euro intendo spesa totale comprensiva di dazi ecc, ovvio che la spesa iniziale fosse inferiore...
Commenta
-
Commenta