If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Solo per la palestra
Preferisco digitale perché con le lancette nn si capisce un ***** sui g shok
Colore boh, un bicolore normale
allora cerca GW-M5610-1ER che è solare e radiocontrollato (aggiorna l'ora automaticamente)
oppure se vuoi un design più particolare ma comunque semplice c'è DW-6900
il problema è che la batteria in questo caso dura solo 2 anni, infatti sono modelli che ora sono stati tolti dal catalogo e sostituiti con questi che sono più grossi ma hanno la batteria che dura 10 anni
A me i quadranti con numeri romani non piacciono quindi qualsiasi metterai con numeri bocciati per me sarà sempre bocciato
Ma che misura di polso hai? E lo cerchi espressamente placcato oro?
16.5 cm. Quelli dovrebbero andare bene come misura. Molto grossi e patacconi non mi piacciono.
Si, placcato in oro.
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
perchè ha la ghiera verde... se gli metti la ghiera rossa o blu salta fuori che hanno copiato il Tudor Black Bay...
alla fine gira che ti rigira i diver seguono bene o male tutti le stesse linee, differenziandosi per il profilo della cassa, la forma delle anse o delle spallette proteggi corona, per gli indici e i dettagli del quadrante... e paradossalmente i diver più "originali" sono proprio quelli che piacciono meno alla maggior parte della gente in quanto si discostano troppo da certi canoni
Drop guarda che non era una critica ... i glycine poi sono di ottima fattura, idem i movimenti
16.5 cm. Quelli dovrebbero andare bene come misura. Molto grossi e patacconi non mi piacciono.
Si, placcato in oro.
se deve essere quarzo io opterei per Citizen che in Italia ha un'ottima assistenza e con la tecnologia eco-drive (batteria a luce solare) ti levi un sacco di problemi
189 euro
199 euro
149 euro
198 euro (questo è in super titanio)
288 euro (anche questo in super titanio)
i prezzi sono quelli del listino presi dal sito di Citizen ma ovviamente si possono trovare anche scontati
anche questo direi che merita, poi è un 42mm quindi non è enorme
allora cerca GW-M5610-1ER che è solare e radiocontrollato (aggiorna l'ora automaticamente)
oppure se vuoi un design più particolare ma comunque semplice c'è DW-6900
il problema è che la batteria in questo caso dura solo 2 anni, infatti sono modelli che ora sono stati tolti dal catalogo e sostituiti con questi che sono più grossi ma hanno la batteria che dura 10 anni
GD-X6900
di colori ce ne sono una caterva comunque
L'ultimo modello nero e oro mi piace
Potrei tenerlo un 5 6 anni e poi rivenderlo as fuark
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta