Bullissimo
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIl fondello è serrato con le viti, non è avvitato, credo sia il motivo per cui viene dichiarato impermeabile 200 metri anzichè 300 come i Maranez che invece hanno il fondello avvitato
Il motivo della scelta credo sia dettato dal fatto di riprendere le caratteristiche dell'Ennebi Fondale
per quanto riguarda la scritta no, non è luminescente
Commenta
-
-
Anteprime da Basilea 2016...
Inviato da iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Questa invece è un'anteprima dalla mia scrivania...scartiamo questi due pargoli...
Inviato da iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
x drop: ma il "puntino" sul quadrante non stona un po'? Non si mette sulle ghiere girevoli? E se lo avessero messo su tutto il quadrante lì dove ci sono i vuoti?
x jumeirah: hai qualche foto di vintage e non solo omega/longines/zenith?
Molto bello quello con il quadrante verde e quello azzurro? Ps: hai anche "l'occhio di tigre?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Certo che ho anche l'occhio di tigre...e se riesco a concludere, ne porto a casa uno total gold!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioQuesta invece è un'anteprima dalla mia scrivania...scartiamo questi due pargoli...
Inviato da iPhone con Tapatalk
non mi dicono nulla, probabilmente pechè non sono il mio genere, cmq complimenti per gli acquisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioCerto che ho anche l'occhio di tigre...e se riesco a concludere, ne porto a casa uno total gold!
Inviato da iPhone con Tapatalkperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioQuesta invece è un'anteprima dalla mia scrivania...scartiamo questi due pargoli...
Inviato da iPhone con Tapatalk
Commenta
-
-
non ho capito bene l'ultimo commento tecnicoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiox drop: ma il "puntino" sul quadrante non stona un po'? Non si mette sulle ghiere girevoli? E se lo avessero messo su tutto il quadrante lì dove ci sono i vuoti?
Commenta
-
-
bellissimi i rolex...soprattutto quello dorato (il quarto in basso a ds).... i PP...non sono il mio genere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMa il punto luminoso è sulla ghiera e la ghiera è girevole... cosa non ti è chiaro?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioah, credevo non girasse! Esteticamente criticavo la ghiera con diversi forri "vuoti". Stai calmo ahah.
Commenta
-
Commenta