Lascia perdere manx....
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLascia perdere manx....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
lo farei pure io, considerato che vale 1750Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiolo farei pure io, considerato che vale 1750però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
bene, ora che avete analizzato la terminologia "amico" da un punto di vista filosofico e morale qualcuno mi risponde su groupon e la marca ? ovvero la domanda che ho fatto?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Lascia stare Papero è quasi sicuramente una patacca Cinese a cui gonfiano il prezzo di listino per convincerti che stai facendo un affare!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLascia stare Papero è quasi sicuramente una patacca Cinese a cui gonfiano il prezzo di listino per convincerti che stai facendo un affare!Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
E' una cosa che ultimamente si vede spesso, ziende cinesi comprano marchi storici o pseudo storici, in modo da poter marchiare le loro patacche. Poi per convincere che il prodotto è ancora di pregio sparano cifre di listino allucinanti e contemporaneamente lanciano offerte pazzesche. Stare lontano senza se e senza ma da ste cose."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
patacca fatta davvero bene alloraOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiopatacca fatta davvero bene allora
Se hai 500 euro da spendere Papero ci sono un sacco di begli orologi validi."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
boh ha il coso che gira per dare energia alle lancette. è tutto figo però mi fido di voiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Guarda qualche post fa citavo il vertigo one diver che è un orologio da 190 euro Italiano. Quello è un esempio di orologio che vale i soldi che costa mi spiego: ha il vetro zaffiro, bracciale con finali pieni, indici trattati con superluminova, acciao 316 e movimento Myota automatica calibro 8215, impermeabità a 300m e garantito 30 mesi. Certo sarebbe stato meglio un calibro con fermo macchina, ma per quella cifra difficilmente si trova di meglio."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioGuarda qualche post fa citavo il vertigo one diver che è un orologio da 190 euro Italiano. Quello è un esempio di orologio che vale i soldi che costa mi spiego: ha il vetro zaffiro, bracciale con finali pieni, indici trattati con superluminova, acciao 316 e movimento Myota automatica calibro 8215, impermeabità a 300m e garantito 30 mesi. Certo sarebbe stato meglio un calibro con fermo macchina, ma per quella cifra difficilmente si trova di meglio.
comunque non riesco a vendere il mio tissot nemmeno al prezzo detto da voi. conoscete qualche sito dove posso provare?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta