Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Achy Visualizza Messaggio[ATTACH]159015[/ATTACH]
Ciao ragazzi, ho trovato questo vecchio orologio nei cassetti, secondo voi è ottimo? L'unico problema e che la cintura stringe un po troppo... È un Zenith Captain Automatic
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Achy Visualizza Messaggio[ATTACH]159015[/ATTACH]
Ciao ragazzi, ho trovato questo vecchio orologio nei cassetti, secondo voi è ottimo? L'unico problema e che la cintura stringe un po troppo... È un Zenith Captain Automatic
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalkperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, ho tra le mani un Breil Duo bw0226 che ha il cinturino rovinato, in gioielleria mi han detto che non ne trattano di così larghi (dovrebbe essere un 26mm ma non trovo conferme in giro)... Dite che sia possibile sostituirlo con il fai da te? Pensavo ad un Nato G10
Originariamente Scritto da gigi250mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil link è visibile solo ai registrati, nn so se sissio lo è
Carino ma non mi fa impazzire, però ci rifletto un attimo.
Sto per prendere 3 perseo vintage a ottimo prezzo ma non sono il tuo genere; posto dopo l'acquisto se mi aggiudico l'asta, spero di spendere un 70-80 in tutto.
Quello femminile lo presi e lo sto facendo revisionare per poi regalarlo. Posto foto tra qualche giorno nel cofanetto (10-15 giorni).però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Devo fare un regalo.
Conoscete un tipo di Orologio simile all'Omega Speedmaster come forme che non costi un patrimonio? È giusto un regalino cosí
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioDevo fare un regalo.
Conoscete un tipo di Orologio simile all'Omega Speedmaster come forme che non costi un patrimonio? È giusto un regalino cosí
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioCerca su ebay Mondia Speedmaster
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
a 189 spedito direi che non è male, poi Mondia è un marchio italiano affidabile, inoltre rispetto alla maggior parte dei crono attuali, questo ha pure delle dimensioni contenute
in alternativa alla versione con dettagli blu c'è anche quella con dettagli arancioni
e quella con dettagli bianchi che però su ebay non ho trovato
Commenta
-
Commenta