Anche perchè usando gli orologi prevalentemente con l'abito un diver pvd già è aggressivo e una dimensione o un effetto al polso troppo massiccio non vorrei stonasse e così finire per usarlo solo nel wekend
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Neme ma tu come ti regoli per le camicie? A me l'orologio ha distrutto tutti i polsini destri nonostante siano di 1cm più larghi.
Ora li sto mettendo solo a maniche corte.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAnche perchè usando gli orologi prevalentemente con l'abito un diver pvd già è aggressivo e una dimensione o un effetto al polso troppo massiccio non vorrei stonasse e così finire per usarlo solo nel wekend
In ogni caso... àààààààààààààà mi è arrivato il Perseo sto aspettando che mi portino il paccoooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNeme ma tu come ti regoli per le camicie? A me l'orologio ha distrutto tutti i polsini destri nonostante siano di 1cm più larghi.
Ora li sto mettendo solo a maniche corte.
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSi ma lo Squale è tutt'altro che massiccio, veste ancora più piccolo del Seiko... ed è anche più sottile
In ogni caso... àààààààààààààà mi è arrivato il Perseo sto aspettando che mi portino il paccoooooooooooooooooooooo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Non ho parole, dalle foto mi ero già fatto un'idea ma dal vivo supera ogni aspettativa, la dimensione è perfetta, credevo fosse risultato più grosso ma è la prospettiva che inganna, così va benissimo. Bello il corredo, la corona a vite nonostante la resistenza a soli 50 metri, il colore del quadrante dal vivo è bellissimo, in foto sembra sempre troppo chiaro di quanto sia in realtà. Con il cinturino artigianale lo trovo stupendo.
232/299, che poi sarebbero 300 esemplari visto che al primo è stato assegnato il numero 0.
E il povero Seiko finisce nella scatola ahahahah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSi ma lo Squale è tutt'altro che massiccio, veste ancora più piccolo del Seiko... ed è anche più sottile
In ogni caso... àààààààààààààà mi è arrivato il Perseo sto aspettando che mi portino il paccoooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioahahahah ecco!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioeh per forza questo 3d è peggio della mela di biblica memoria
Vero, una fottuta rovina
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioeh per forza questo 3d è peggio della mela di biblica memoria
Fortuna che mi è arrivato il Perseo almeno evito di pensarci ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioSono durato pochi giorni a voler cercare l'offertona per il Sarx, ieri ho fatto l'ordine ed oggi il pagamento... preso su Rakuten, dovrebbe essere affidabile, qualcuno ci ha mai fatto acquisti?
comunque da Rakuten ho preso il SARB033 ed è andato tutto liscio come l'olio, mi è arrivato in una settimana e ho pagato una 70ina di euro per la dogana
Commenta
-
Commenta