Anche perchè usando gli orologi prevalentemente con l'abito un diver pvd già è aggressivo e una dimensione o un effetto al polso troppo massiccio non vorrei stonasse e così finire per usarlo solo nel wekend
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Neme ma tu come ti regoli per le camicie? A me l'orologio ha distrutto tutti i polsini destri nonostante siano di 1cm più larghi.
Ora li sto mettendo solo a maniche corte.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAnche perchè usando gli orologi prevalentemente con l'abito un diver pvd già è aggressivo e una dimensione o un effetto al polso troppo massiccio non vorrei stonasse e così finire per usarlo solo nel wekend
In ogni caso... àààààààààààààà mi è arrivato il Perseo sto aspettando che mi portino il paccoooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNeme ma tu come ti regoli per le camicie? A me l'orologio ha distrutto tutti i polsini destri nonostante siano di 1cm più larghi.
Ora li sto mettendo solo a maniche corte.
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSi ma lo Squale è tutt'altro che massiccio, veste ancora più piccolo del Seiko... ed è anche più sottile
In ogni caso... àààààààààààààà mi è arrivato il Perseo sto aspettando che mi portino il paccoooooooooooooooooooooo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Non ho parole, dalle foto mi ero già fatto un'idea ma dal vivo supera ogni aspettativa, la dimensione è perfetta, credevo fosse risultato più grosso ma è la prospettiva che inganna, così va benissimo. Bello il corredo, la corona a vite nonostante la resistenza a soli 50 metri, il colore del quadrante dal vivo è bellissimo, in foto sembra sempre troppo chiaro di quanto sia in realtà. Con il cinturino artigianale lo trovo stupendo.
232/299, che poi sarebbero 300 esemplari visto che al primo è stato assegnato il numero 0.
E il povero Seiko finisce nella scatola ahahahah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSi ma lo Squale è tutt'altro che massiccio, veste ancora più piccolo del Seiko... ed è anche più sottile
In ogni caso... àààààààààààààà mi è arrivato il Perseo sto aspettando che mi portino il paccoooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioahahahah ecco!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioeh per forza questo 3d è peggio della mela di biblica memoria
Vero, una fottuta rovina
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioeh per forza questo 3d è peggio della mela di biblica memoria
Fortuna che mi è arrivato il Perseo almeno evito di pensarci ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioSono durato pochi giorni a voler cercare l'offertona per il Sarx , ieri ho fatto l'ordine ed oggi il pagamento... preso su Rakuten, dovrebbe essere affidabile, qualcuno ci ha mai fatto acquisti?
comunque da Rakuten ho preso il SARB033 ed è andato tutto liscio come l'olio, mi è arrivato in una settimana e ho pagato una 70ina di euro per la dogana
Commenta
-
Commenta