Solo a me gli ultimi postati sembrano dei rolex tarocchi?
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Il fatto è che un orologio per essere un diver deve avere certe caratteristiche, siccome nell'immaginario comune l'orologio subacqueo è rappresentato dal Rolex Submariner tutti gli altri possono sembrare copiati in realtà quelli postati sono quelli che assomigliano meno al coronato"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Nemesi mi dici il modello preciso dell'orologio che hai comprato?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSeiko SNX007K2 appena preso, altrimenti quello con ghiera blu e rossa che avevo già è Orient Mako CEM65006D
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSeiko SNX007K2 appena preso, altrimenti quello con ghiera blu e rossa che avevo già è Orient Mako CEM65006DTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
si ho pagato 23€ di dogana, poco male perchè comunque è un prezzo più basso rispetto a quelli che avevo visto su siti italiani o europei."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
ma si', era per dire cmq nel sito che dici non ho trovato il tuo modello...me lo linki se vuoi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiosolo a me gli ultimi postati sembrano dei rolex tarocchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMi è arrivato ieri a casa, quindi lo vedrò stasera. Il sito è Creationwatch
Commenta
-
-
Le spese sulla dogana le paghi al momento dell'acquisto on line o dopo?Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Esiste tutto un mercato relativo alle modifiche su base Seiko, è possibile ordinare ogni sorta di componente, vetro, ghiera, quadrante, inserto, sfere ecc ecc sia originali che di terze parti. Molti assemblatori lo fanno per il gusto personale di trafficare con ste cose, altri li mettono anche in vendita su forum, ebay ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioLe spese sulla dogana le paghi al momento dell'acquisto on line o dopo?
Commenta
-
-
questo è bellissimo
Tessera N°0
Commenta
-
Commenta