Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
-
-
L'orologio mi piace molto, però da queste foto sembra il cinturino molto sottile rispetto all'orologio...è solo un'impressione?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioL'orologio mi piace molto, però da queste foto sembra il cinturino molto sottile rispetto all'orologio...è solo un'impressione?
Commenta
-
-
Un seiko con "spring drive" è da considerare alla pari di un orologio di qualità? E' da considerare alla pari di un quarzo?
Grazie.
Commenta
-
-
Ti ringrazio (non c'è il pulsante per farlo).
Commenta
-
-
Salvea a tutti! Seguo il topic con interesse da qualche anno.. E adesso e' arrivato anche per me il momento dell'acquisto.. cercavo un automatico da indossare durante i congressi.. girando un po' tra i vari proposti quello fin'ora piu' papabile e' stato questo http://www.hamiltonwatch.com/it/coll...auto/h38615735 so che qui gli hamilton non sono molto amati.. Ma se avete qualche consiglio sul genere
Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doctore Visualizza MessaggioSalvea a tutti! Seguo il topic con interesse da qualche anno.. E adesso e' arrivato anche per me il momento dell'acquisto.. cercavo un automatico da indossare durante i congressi.. girando un po' tra i vari proposti quello fin'ora piu' papabile e' stato questo http://www.hamiltonwatch.com/it/coll...auto/h38615735 so che qui gli hamilton non sono molto amati.. Ma se avete qualche consiglio sul genere
Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
Quanto costa il modello che hai indicato?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
beh, a me sembra che in questo 3d si sia parlato spesso bene degli hamilton sono bellini, quello che ha preso vic un mese fa è veramente bello. Il tuo...non è brutto, ma non è il mio genere...ma è cmq un orologio valido.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioNon mi piace drop... Nonostante adoro citizen come low cost... Ovviamente degustibus, scelta sicuramente azzeccata come money 4 value se piace
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho passato I MESI a passarmi una valanga di modelli tra Hamilton e Tissot, poi Mondia e Perseo, passando per Seiko e arrivando quasi alla scelta finale con Zeppelin... senza mai prendere minimamente in considerazione Citizen che non ha mai saputo conquistarmi con nessun modello finora a mia conoscenza (se non per il Citizen Signature Grand Touring, acquistabile solo dagli USA o dal Giappone a prezzo stratosferico, tanto per cambiare...)
Poi per assoluto caso, è saltato fuori lui e mi ha inizialmente incuriosito, attirato sempre di più, infine è andata così, doveva essere lui e punto
Considera poi che non è neanche per me ma per mio padre, spero proprio che gli piaccia e se vedi la foto in cui è con gli altri due in suo possesso, direi proprio che il salto di qualità sarà notevole. Si parla pur sempre di un automatico con movimento Citizen (neanche Miyota, proprio Citizen) sviluppato ad hoc, ben rifinito, con ottimi materiali (inserto in madreperla, vetro zaffiro sia per quadrante che per fondello), wr 100m così se per un motivo o l'altro viene a contatto con l'acqua non succede nulla, e un bel corredo di contorno che per un regalo mi sembra proprio azzeccato
Io per me non l'avrei mai preso perchè non rientra nel mio genere, ma l'ho pensato per essere un regalo che possa durare, visto che io so come tratto i miei orologi, come li tratta mio padre non posso saperlo... quindi ho dovuto escludere modelli con vetro in plexi o minerale, dalla resistenza all'acqua minima o inesistente e fondamentalmente delicati
inoltre essendo molto particolare, è necessario vederlo dal vivo per apprezzarlo in pieno perchè le foto non gli rendono minimamente giustizia, a me era riuscito a convincermi già da dietro lo schermo, figuriamoci quando l'ho aperto ahahahahah
io invece ormai sono giunto al capolinea, per il momento ho la scatola da 12 completa (cioè me ne manca uno che è ancora in fase di produzione, arriverà tra qualche mese) e la voglia di nuovi acquisti mi è completamente passata
Commenta
-
Commenta