Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPiù che altro bisognerebbe sapere le referenze a cui sei interessato
Comunque mi basta un sito che abbia prezzi buoni per fare un benchmark con il mio gioielliere."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioRef H39515754
Comunque mi basta un sito che abbia prezzi buoni per fare un benchmark con il mio gioielliere.
Da Maiocchi oltre all'Hamilton avevo preso anche il G-Shock Riseman e in entrambi casi erano i prezzi più bassi che ho trovato online in Italia, oltretutto spedizione e consegna sono velocissimi (il giorno dopo spedisce è quello dopo ancora ti arriva)
---------- Post added at 13:48:45 ---------- Previous post was at 13:30:15 ----------
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioRagazzi che ne dite di questo ?
A me piace un sacco, un compromesso sportivo/sobrio mi sa che per natale mi faccio un pensierino
Commenta
-
-
Shiinoby dalla prima foto direi quello sulla sinistra, c'è la cromatura sulla corona che si sta letteralmente scrostando.
Dalla prima foto della seconda serie invece direi quello a destra, che io sappia un cinturino daytona originale non presenta alcuna "giunzione" a vite ma è caratterizzato da quei "tagli" sulle maglie finali vicino all'attaccatura.
Son curioso di sapere la risposta giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioDevi solo stare attento in quanto il trattamento PVD (per renderlo nero) in genere è piuttosto delicato e tende a scolorire o venire via con l'utilizzo, gli strisciamenti ecc
Grazie di averlo specificato non sono proprio esperto
Commenta
-
-
Allora hanno indovinato tutti quelli che hanno detto
il SECONDO, l'originale è il PRIMO (sia nella prima serie di foto che nella seconda).
Sulla bilancia l'originale pesa di meno.
Il costo della replica si aggira sui 300 euri,
ma ci sono svariate versioni,
diciamo che il range varia dai 150 ai 600 euri.
Io l'avevo preso per sfizio nessuna finalità
di inculaggio.
Manx se leggi il post in cui mi riferivo a chi me lo ha chiesto in regalo si capivaMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioDiciamo che il trattamento PVD è bene o male lo stesso per tutti, infatti in molti sconsigliano proprio l'acquisto dei modelli PVD... però c'è chi si è trovato male e chi non ha avuto problemi, dipende un po' da come lo si tratta
Ne ho trovati altri neri con il cinturino, tipo questo: http://www.sectornolimits.com/shop/s...251197007.html non male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza MessaggioAllora hanno indovinato tutti quelli che hanno detto
il SECONDO, l'originale è il PRIMO (sia nella prima serie di foto che nella seconda).
Sulla bilancia l'originale pesa di meno.
Il costo della replica si aggira sui 300 euri,
ma ci sono svariate versioni,
diciamo che il range varia dai 150 ai 600 euri.
Io l'avevo preso per sfizio nessuna finalità
di inculaggio.
Manx se leggi il post in cui mi riferivo a chi me lo ha chiesto in regalo si capiva
grazie delle altre info...cmq il rolex tarocco...è praticamente "perfetto"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
@Tutti coloro che amano gli orologi neri e che ora conoscono le controindicazioni del trattamento PVD:
Se avete un (bel) po' di soldi da parte, potete puntare su un orologio in ceramica nera, che per quanto si graffi non perderà mai il proprio colore. Generalmente si tratta di orologi di fascia abbastanza alta, e la versione più "economica" che io conosca è l'Omega Dark Side Of The Moon, davvero bello.
Per meno di 6.500 è impossibile averlo, anche perché parliamo di un modello uscito meno di un anno fa, e che quindi non ha ancora pezzi sul mercato dell'usato
@Shiinoby: immaginavo, l'indizio più forte me lo ha dato il cinturino, ma fossi in te farei restaurare i buchi sulla corona dell'originale…
Commenta
-
Commenta