Originariamente Scritto da Jumeirah
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiovai secco e dammi due opzioni che possano passare da spesa ad investimento.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe ti interessa Alex posso farti fare un bell'affare per un Tag Heur Monaco perfetto con doppio bracciale (cocco e acciaio) , scatola e garanzia siamo sui 1500 euro...., il Moonwacht lo avevo ma è stato venduto al volo a prezzo da strozzino...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioDipende cosa vuoi...potrei consigliarit di prendere un GMT Master, o un AP Jumbo (se trovi l' affare), in IWC, uno Speedmaster Moonwatch (meno di €5000)...dipende...
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
scusa riposteresti una foto del pro hunter non sfuocata, bellissimo complimentiMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSto vedendo delle immagini di questo Tag Heur Monaco................... interessanteOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggioè un orologio bellissimo ed a tiratura limitata se non sbaglio.
Cioè tipo nuovo quanto costa? (così per curiosità )sigpic
Commenta
-
-
hmmm invece si,ricordavo bene,è a tiratura limitata a 1000 pezzi.
Ma quello di cui parlo è il monaco 24,calibro 36,di listino si aggira intorno ai 10/11kOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggiocomplimenti per la collezzione
scusa riposteresti una foto del pro hunter non sfuocata, bellissimo complimentiOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinobyhai ragione ti chiedo scusa.
complimenti molto bello
peccato avrei voluto vederlo bene mi incuriosiva un particolareOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioil gtm nero? l'ho postato io, purtroppo con la webcam meglio di così non viene la foto
complimenti molto bello
peccato avrei voluto vederlo bene mi incuriosiva un particolare
---------- Post added at 18:09:29 ---------- Previous post was at 18:08:21 ----------
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioquale? posso provare a far foto col telefono e poi metterla sul pcMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggioriusciresti a fare una foto in cui la lancetta del gmt è allineata a quella delle ore?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta