un cinturino bianco cosa può venire a costare? molto bello il modello in foto
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Il cinturino viene intorno a €200/220, originale Cartier (chiaramente solo la pelle...usi sempre la stessa chiusura).La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Last edited by Jumeirah; 06-04-2012, 20:02:27.La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
eh beh molto utile essere water-resistent fino a 12000 metri belissimo cmq...prezzo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ancora non me lo hanno riferito ma, gli ho comunque detto di prenderlo!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Raizen, lo Sky-Dweller faccio finta che non sia stato presentato...; sembra una di quelle imitazioni con tourbillon e vari contatori, una pacchianata in qualsiasi versione!
Hanno presentato molti modelli interessanti oltre ai Rolex, pezzi molto importanti anche se, il Rolex è sempre presente!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Non pensavo di trovare una discussione sulla mia altra passione: gli orologi!
Faccio collezione di orologi usati. Ho già un paio di Rolex, 2 Cartier ed 1 Omega
Commenta
-
-
io cmq spenderei belle cifre solo x la manifattura ecco xchè nn amo gli omega e molti altri pezzi blasonati e costosi ma ETA INSIDE, e l'idea che condividano il movimento con altri orologi che costano 10 volte meno nn mi affascina x niente
meglio quindi uno s*******tissimo rolex che è rolex al 100% e che tra l'altro tiene benissimo il prezzo e si rivende facilmente
Commenta
-
-
-
Jumeirah mi hai fatto morire dal ridere ed anche chi si è divertito con te... diciamo che parte della tua collezione me tocca bocciarla (altri no... vedi PN... PP... RO), tutti i modelli in oro, veramente eccessivi per qualsiasi polso, peggio ancora se questo è il braccio tuoIl Santos 100... l'apprezzo al max in acciaio...ma a quel punto mi farei un Monaco rigorosamente classico!L'Appollo 15 non è male, piace anche a me, ma se avessi le finanze, invece del mio attuale 861:mi farei il il vero Moonwatch...calibro 321:invece delle molteplici...infinite...limited edition, vado pazzo per Apollo Soyuz:Ti boccio anche il Deep Sea... sia nella versione classica...peggio ancora per la Dweeler 12000 (per fortuna non in commercio)... veramente troppo grossi!invece per braccia "forti"... trovo perfetto il mio 16600 (anche io me depilo...ma non in ufficio)Invece sfizzioso...ma non eccessivamente costoso...la mia versione del Traversetolo (tiratura 123 pezzi)cmq... se dopo questo breve riassunto di tecnica spiccia... vi posso dire... che se volete provare la sensazione che il "tempo" non vi passi mai... venite a fare un allenamentino con me... questa è la mia maglietta e slogan (ora non me lo copiate) che mi sono inventato da malato regolare!e questo nopn è uno scherzo...
Commenta
-
Commenta