Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Il prezzo è €2.300/2.500, devo vedere quanto riesco a tirare...
Il pagamento cash è scontato...La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioIl prezzo è €2.300/2.500, devo vedere quanto riesco a tirare...
Il pagamento cash è scontato...
P.S: Wè famme sapere sul serio.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Ragazzi non sto scherzando...è inutile parlarne ora, appena lo prendo, sperando che non lo abbia dato, vi avviso!
---------- Post added at 18:37:40 ---------- Previous post was at 18:36:56 ----------
Piccolo OT DNP hai skype? Avrei da chiederti qualcosa sulla mia integrazione!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiooffro 50 € in + rispetto a quello che offre dnp“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMotor rimani con lo swatch e non rompere il chez, hai una punto..
Commenta
-
-
jume il pagamento va fatto anticipato ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioscambio a mano e mettiti in filaEro soltanto curioso di sapere il ragazzo come ama farsi pagare
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobro non so nemmeno come si scrive quella cifra liEro soltanto curioso di sapere il ragazzo come ama farsi pagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiojume il pagamento va fatto anticipato ?
---------- Post added at 23:10:22 ---------- Previous post was at 23:09:33 ----------
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosperiamo non in naturaLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioNon c' è bisogno del pagamento anticipato...anche se quando lo prendo no ho ancora un acquirente non ho problemi, lo pago e lo tengo per me, se dopo trovo l' acquirente al momento della consegna del pezzo (orologio, gioiello, pietra o lingotto che sia...) mi faccio pagare!!!
---------- Post added at 23:10:22 ---------- Previous post was at 23:09:33 ----------
Poco spirito...chi mi conosce sa benissimo chi sono!!!
P.S: Mandami via rep un contatto msn.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta