Qualcuno di voi polsa un Richard Mille?
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
grazie !!
---------- Post added at 17:12:00 ---------- Previous post was at 17:08:11 ----------
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiobla bla bla... Rolex è sempre il top.
qst è quello che pensa l'italiano medio, rolex va di moda, come ho detto è un prodotto di larga scala e soprattutto ci sn orologi molto superiori (zenith, audemars piguet x nn parlare delle marche di alta orologeria ecc), rolex non eccede in nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiograzie !!
---------- Post added at 17:12:00 ---------- Previous post was at 17:08:11 ----------
qst è quello che pensa l'italiano medio, rolex va di moda, come ho detto è un prodotto di larga scala e soprattutto ci sn orologi molto superiori (zenith, audemars piguet x nn parlare delle marche di alta orologeria ecc), rolex non eccede in nulla“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioahah cioè audemars piguet non è alta orologeria siero?
poi forse sai che il famoso el primero della zenith era montato sui daytona
cmq un AP royal oak è da considerare cmq uno sportivo anche se di alta classe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiohaha ma augemars piguet gli caga in testa ad ulysse nardin dai non diciamo eresie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiohaha ma augemars piguet gli caga in testa ad ulysse nardin dai non diciamo eresie
Non dimentichiamo Patek Philippe, Vacheron Constantin.Last edited by DNP; 20-04-2011, 18:46:35.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioulysse ha dei modelli da paura, vai su google
Commenta
-
-
Visto il post vorrei approfittare di voi esperti in orologi per chiedervi un informazione, allora anni fa ho ricevuto in regalo un orologio d'oro automatico jean paul monet, marca che onestamente mi è sconosciuta ma io sono un ignorante puro in fatto di orlogi, però devo dire che mi piace molto anche se l'ho messo si e no 10 volte visto che è molto elegante e non è che stò tutti i giorni in giacca e cravatta, però mi piacerebbe se ne sapete qualcosa sapere di più su questa marca e magari qualche vostro parere personale.
Grazie a tutti in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioil seiko 5 (made in japan) che vedete in prima pagina x esempio mi da grandi soddisfazioni
automatico, 23 rubini, acciaio massiccio, preciso e robusto
comprato su in rete su newcam ed arrivato in 24 ore
il prezzo ??? 126 euro !!!! di listino sta 260
il mio ultimo acquisto in attesa dell'automatico
un onesto muletto per tutti i giorni. carica infinita e zero manutenzione.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
Commenta