sono molto belli anche completamente bianchi, il costo varia molto in base ai modelli?
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiosono molto belli anche completamente bianchi, il costo varia molto in base ai modelli?
In genere in Europa (e in Italia) arrivano solo i modelli standard, mentre le innumerevoli versioni speciali, edizioni limitate ecc fatte per il mercato nipponico vanno acquistate direttamente dal Giappone pagando dazi e dogana oppure presi quando capita su ebay o amazon ecc pagandoli decisamente di più...
Comunque dipende dai modelli, bisogna informarsi un po' in giro per capire se si tratta di edizioni limitate o semplicemente versioni non importate ufficialmente in Italia ma trovabili a prezzi onesti
Commenta
-
-
io mi sono preso bene per i pro trek, ma dato il costo e lo scarso utilizzo che ne farei sarebbero inutili. Un g-Shock con altimetro e barometro fu il primo orologio che mi comprai a 12 anni... era enorme per il mio polso!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioTroppo incasinati, 1000 volte meglio i suunto nel segmento,molto più puliti e diretti, alcuni includono anche il gps.Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggiosenti continuo a guardare immagini dei suunto e ti dico francaemnte che nn mi piacciono per nulla, cioè non c è paragone con i casio sopratutto come estetica...
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiofantastici i g shock.., io ho un suunto che uso per andare in montagna ma come fascia di prezzo siamo decisamente piu alti.. e come look è molto meno casual
Commenta
-
-
vabbè ma ha solamente espresso un parere personale.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiovabbè ma ha solamente espresso un parere personale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioI casio sono tra i più commerciali che possano esistere, un commento simile lo può far solo chi ne capisce poco di orologi del genere. Senza offesa.
Esatto.
Un G-Shock avrà meno gingilli e sarà commerciale ma per fare "lo scappato di casa" (cit.) é molto piu appetibile esteticamente rispetto ai SuuntoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioI Suunto hanno un look tecnico che non a tutti piace e che risultano ridicoli portati "casual".
Un G-Shock avrà meno gingilli e sarà commerciale ma per fare "lo scappato di casa" (cit.) é molto piu appetibile esteticamente rispetto ai Suunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioInvece a mio padre per il compleanno ho regalato questo:
Visto che è uno a cui piace andare a correre, andare in bici, nuotare, fare escursioni in montagna e sciare ha apprezzato molto
Addirittura quando ha visto che ha barometro e altimetro è uscito di testa, pensare che ste robe io non le userei mai ahahahahah
io per uso comune ho un casio che comprao 6 anni fa a 50 euro ma vorrei cambiarloperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
I suunto sono orologi tecnici che si rivolgono a chi ne fa un utilizzo tecnico
I g-shock sono orologi che si rivolgono ad un pubblico più vasto
Poi se a uno piacciono i g-shock mentre dei suunto non sente l'esigenza, non ne vedo il problema
---------- Post added at 16:34:07 ---------- Previous post was at 16:30:17 ----------
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquanto lo hai pagato?
io per uso comune ho un casio che comprao 6 anni fa a 50 euro ma vorrei cambiarlo
Consiglio di cercarlo con la sua referenza: GW-9200-1ER magari qualche negozio online salta ancora fuori
Il modello più recente è il 9400 che costa circa 260 euro, ha dei sensori di nuova generazione ereditati dai recenti protrek e ha la bussola, ma è anche più grosso e alcuni preferiscono ancora il precedente più portabile
Insomma va a gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioI suunto sono orologi tecnici che si rivolgono a chi ne fa un utilizzo tecnico
Poi se a uno piacciono i g-shock mentre dei suunto non sente l'esigenza, non ne vedo il problema
---------- Post added at 16:34:07 ---------- Previous post was at 16:30:17 ----------
160 euro con spedizione gratuita, ma calcola che ora è quasi introvabile
Consiglio di cercarlo con la sua referenza: GW-9200-1ER magari qualche negozio online salta ancora fuori
Il modello più recente è il 9400 che costa circa 260 euro, ha dei sensori di nuova generazione ereditati dai recenti protrek e ha la bussola, ma è anche più grosso e alcuni preferiscono ancora il precedente più portabile
Insomma va a gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioI suunto sono orologi tecnici che si rivolgono a chi ne fa un utilizzo tecnico
160 euro con spedizione gratuita, ma calcola che ora è quasi introvabile
Insomma va a gusti
di questo che ne pensi/ate?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta