Originariamente Scritto da Lipidiman
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioma anche no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza MessaggioConveniva parecchio allora, contando anche il cambio € - $You learn by your mistakes
Commenta
-
-
R: Post sugli orologi
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Nuovi acquisti! AhahahOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioIo invece questi casio non li tollero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioComprato due mesi fa hahaha é stupendo
Dio benedica Argos (arriverà mai in Italia?)
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioEvergreen
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioIo invece questi casio non li tolleroOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiotroppo bello, comodissimo e indistruttibile! Poi per 16 sterline...
Dio benedica Argos (arriverà mai in Italia?)
Decisamente, oltretutto ultimamente stanno tornando moltissimo alla moda! Appena ho due soldi da buttare vado di G Shock!
Dipende in che ottica li vedi! Orologi come quelli postati fin'ora e i Casio non c'entrano nulla, i Casio sono comodi, indistruttibili e a mio avviso hanno sempre un design carino comprese tante funzioni utili (il mio per esempio ha fino a quattro ore contemporaneamente, contando che sono all'estero, e ho altri fratelli e sorelle sparsi per il globo evito di chiamare a orari improponibili! ) Sono ottimi per il lavoro, l'università o uscire a fare la spesa. Poi ovvio se sono vestito in camicia e pantalone non metto questo (anche se visto come sono tornati di moda c'è chi lo fa) ma l'Eberhard magari!
Oddio, dipende di che lavoro parliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioOddio, dipende di che lavoro parliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioOddio, dipende di che lavoro parliamo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta