Thread sugli orologi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JumeirahNon ho problemi...figurati se mi fa qualcosa il fatto che mi diano del bugiardo...fino a prova contraria sto postando (IO)...invece chi parla...appunto solo parol3..anzi solo str....te!
Commenta
-
-
La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioPer Sergio, DNP e tutti gli altri che hanno talmente tanta fantasia nel pensare e ditre str...te da sembrare lattanti piuttosto che uomini...mi sto sforzando ad essere ancora educato...!
Queste sono le foto appena fatte...
[ATTACH=CONFIG]105844[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105843[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105842[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105841[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105839[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105838[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105837[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105836[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105835[/ATTACH]
P.S: Posta qualcosa di più serio. Grazie“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Man mano che li metto li posto...sono orologi che uso tutti i giorni senza particolari attenzioni...non si muore mica per dei graffi...e poi...una volta l' anno li faccio lucidare...le cose si sfruttano!
Poi arriviamo a quelli più seri, tranquilli..ora cambiano le pretese ed i toni...!!! Che gente strana!
Ma tu perchè non posti niente? Vanno bene anche gli swatch...ammesso che abbia almeno quelli...!!!
P.s. non sono solchi...ma graffiettini...che vanno via appunto con la solita lucidatura...!Last edited by Jumeirah; 27-04-2011, 11:35:49.La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JumeirahOra che non sono a fuoco...che ca@@ata sparerete??? Oramai non mi meraviglio di niente...dato il Vostro fantasicare...e dimostrare solo a "parole" ops...str...te!!!
---------- Post added at 10:28:19 ---------- Previous post was at 10:27:45 ----------
E perchè dovrei editare...ho risp alla sua provocazione! Io non mi saseri mai permesso! Sono cose che non si fanno!
Puoi postare una foto come questa però del daytona?
Commenta
-
-
Certo, oggi pomeriggio le posto...tanto ora ho impostato per bene la digitale, nessun problema, ne ho un pò di Daytona da postare.
---------- Post added at 10:38:52 ---------- Previous post was at 10:38:09 ----------
Originariamente Scritto da Cl4udLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPuoi postare una foto come questa però del daytona?
Minimo devi richiedere un Paul Newman (ref. 6239).
P.S: Ho messo la ref. cosi il nostro amico Jumangi può trovarlo più facilmente tra le tante referenze rolex possedute.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioRaizen che fai chiedi la foto di un semplice Daytona??
Minimo devi richiedere un Paul Newman (ref. 6239).
P.S: Ho messo la ref. cosi il nostro amico Jumangi può trovarlo più facilmente tra le tante referenze rolex possedute.
Dopo gli chiedo un bel submariner "scritta rossa" dei tempi che furono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JumeirahDNP...continui a non rispondere...non sai cosa sparare...?
Ora con la digitale settata come volevate...cosa avrete da inventarvi?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Ti ripeto che ne ho molti da postare...giorno per giorno lo farò...ma riguardo le risposte...tu che te en "intendi" e hai molto da criticare agli altri...cosa possiedi? Niente foto da postare...?La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
Commenta