Originariamente Scritto da violacs
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
R: Post sugli orologi
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho visto che come stilista produce parecchi prodotti da donna ma alcuni orologi da uomo sono spettacolarisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioRobaccia
Commenta
-
-
Parlo da ignorante in materia ma l'ultimo postato è figo!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioParlo da ignorante in materia ma l'ultimo postato è figo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma no.. Robaccia (cit). Però uguale, se costasse 10 volte tanto il suo valore reale e se ci fosse su un'altro nome, sarebbe da collezione.
L'importante è che sia bello: che costi 10€ o 100mila€ non è importanteOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Il Midnight Planétarium di Van Cleef & Arpels praticamente riporta in tempo reale il movimento dei pianeti del sistema solare intorno al Sole.. Se non ho capito male la stella cometa indica l'orario. Fondamentalmente lo porti al posto e se hai bisogno dell'orario:
A) Ti cacci un telefono da altrettante migliaia di euro dalla tasca.
B) Chiedi alla tua assistente superfiga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza MessaggioIl Midnight Planétarium di Van Cleef & Arpels praticamente riporta in tempo reale il movimento dei pianeti del sistema solare intorno al Sole.. Se non ho capito male la stella cometa indica l'orario. Fondamentalmente lo porti al posto e se hai bisogno dell'orario:
A) Ti cacci un telefono da altrettante migliaia di euro dalla tasca.
B) Chiedi alla tua assistente superfiga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma no.. Robaccia (cit). Però uguale, se costasse 10 volte tanto il suo valore reale e se ci fosse su un'altro nome, sarebbe da collezione.
beh, in un certo senso si
un altro nome implicherebbe diversi meccanismi, componenti e materiali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiobeh, in un certo senso si
un altro nome implicherebbe diversi meccanismi, componenti e materiali
Commenta
-
Commenta