Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza Messaggiosi è aggiunto alla collezione un Eberhard La Chaux-de-Fonds con qualche annetto alle spalle. (Orologio di famiglia)
[ATTACH=CONFIG]149160[/ATTACH]
http://imageshack.com/a/img842/802/7z9y.jpg
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Tada'...altro arrivo...
Inviato da iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIl mio rolex preferito
In foto non rende
Complimenti Jume
molto bello...c'è anche una versione con con alcune parti del cinturino in oro...o sbaglio?
p.s. quanto costa, eventualmente, quello "normale"?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioil ghiera nera sui 7k di listino, il ghiera verde quadrante verde sui 7,5k sempre di listino ma ovviamente toglici almeno 1k.Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiodovrebbe essere interamente in oro bianco 18ct
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioil ghiera nera sui 7k di listino, il ghiera verde quadrante verde sui 7,5k sempre di listino ma ovviamente toglici almeno 1k.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Si poi dipende dai materiali se è completamente in oro il prezzo lievita di parecchio. Sul genere preferisco il sea dweller della Rolex."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Quello che ho postato e' referenza 116619...andate a vedere il listino, previo aumento a giugno!
Inviato da iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
Commenta