Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
    consigli per un orologio? budget intorno ai 5000, pensavo all'IWC Portoghese, che mi piace molto,

    [ATTACH=CONFIG]148461[/ATTACH]

    anche se il mio proferito in assoluto è questo Vacheron Constantin
    [ATTACH=CONFIG]148462[/ATTACH]

    solo che costa sui 120 mila euro.... quindi leggermente fuori budget e tutti quelli simili come stile a questo hanno prezzi simili. Stando sulla cifra del Portoghese, avete qualche consiglio? cinturino rigorasamente in pelle e mi piacciono con il quadrante abbastanza grande, diciamo dai 40mm in su, assolutamente no Rolex che mi fanno schifo.
    Bellissimo IWC Portoghese
    sigpic

    Commenta


      lascia perdere il portoghese su quella referenza... il movimento non è di livello....

      cerca un secondo polso con crono rattrappante se proprio devi stare su iwc...

      personalmente starei su altro...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
        lascia perdere il portoghese su quella referenza... il movimento non è di livello....

        cerca un secondo polso con crono rattrappante se proprio devi stare su iwc...

        personalmente starei su altro...
        Purtroppo hai ragione, un ETA modificato vale meno di zero,
        ma l'orologio in sè è comunque bello e un secondo polso potrebbe valere la spesa
        Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

        Commenta


          Finalmente qualcuno che parla anche di moviemnto e calibro... e non la sola esaltazione del marchio... (leggasi Rolex)
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            ci sono dei bellissimi iwc con movimento manifattura e chrono rattrappante... il top gun è fantastico... ma il portoghese classico in quella referenza a mio avviso non vale nulla o molto poco... basti pensare che pochi anni fa si comprava nuovo a 4/5...ora sta a 7k.... il suo valore da secondo polso è 3k a mio avviso... ma forse non lo prenderei proprio....

            ragazzi con 5k la scelta è ampia... jaeger le coultre ultrathin moon o master moon o master calender... secondo polso sei a 5k.... orologi pazzeschi...
            volendo ti fai pure un bel audemars 14790....
            panerai tutto cio che vuoi anche se qua a movimento stiamo peggio del iwc ma come stile è unico..

            omega poi... tutte le edizioni limitate del moon le compri con quel budget e almeno hai un pezzo di storia...

            poi vabbe... gmt2 secondo polso è un assegno circolare nonostante io abbia occhi solo per il daydate oro o daytona acciaio su rolex...ma sono gusti miei...

            allego il Moon che si trova secondo polso perfetto a 2k

            Click image for larger version

Name:	20140415_123211_HDR.jpg
Views:	1
Size:	962.1 KB
ID:	15952531
            Last edited by andrea3485; 15-04-2014, 12:55:30.
            sigpic

            Commenta


              bella cipolla l'omega, complimenti. A me piacciono molto anche i "Glashütte"...particolari, ma insieme ai "classici" Rolex e agli Omega...sono, a mio parere, i piu' belli.

              molto bello, a mio parere, questo

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                i glashuette sono riconosciuti ovunque come orologi ottimi e con buon rapporto qualità prezzo... quello da te postato è un classico nella loro gamma..
                sigpic

                Commenta


                  ciao, vorrei comprare un diver da poter maltrattare senza troppe preoccupazioni, quindi dovrebbe essere robusto e economico (intorno ai 200 euro). Mi piacciono braccialati e con cassa non troppo grande.
                  Un amico mi ha detto che gli orient hanno un buon rapporto qualità/prezzo, ho trovato questo che mi piace (anche se mi ricorda un po' troppo il submariner)
                  Click image for larger version

Name:	Foto 7.jpg
Views:	1
Size:	128.7 KB
ID:	15952533
                  Orient ray (costa solo 120 euro)

                  Che ne dite?
                  Avete da consigliarmi altro?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                    ci sono dei bellissimi iwc con movimento manifattura e chrono rattrappante... il top gun è fantastico... ma il portoghese classico in quella referenza a mio avviso non vale nulla o molto poco... basti pensare che pochi anni fa si comprava nuovo a 4/5...ora sta a 7k.... il suo valore da secondo polso è 3k a mio avviso... ma forse non lo prenderei proprio....

                    ragazzi con 5k la scelta è ampia... jaeger le coultre ultrathin moon o master moon o master calender... secondo polso sei a 5k.... orologi pazzeschi...
                    volendo ti fai pure un bel audemars 14790....
                    panerai tutto cio che vuoi anche se qua a movimento stiamo peggio del iwc ma come stile è unico..

                    omega poi... tutte le edizioni limitate del moon le compri con quel budget e almeno hai un pezzo di storia...

                    poi vabbe... gmt2 secondo polso è un assegno circolare nonostante io abbia occhi solo per il daydate oro o daytona acciaio su rolex...ma sono gusti miei...

                    allego il Moon che si trova secondo polso perfetto a 2k
                    Beh il problema dei Panerai è la dimensione oltre ovviamente al movimento... Rolex me ne piacciono solo due il Sea Dweller e lo Yacht Master II ma siamo fuori budget.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
                      Un amico mi ha detto che gli orient hanno un buon rapporto qualità/prezzo, ho trovato questo che mi piace (anche se mi ricorda un po' troppo il submariner)

                      Orient ray (costa solo 120 euro)

                      Che ne dite?
                      Avete da consigliarmi altro?
                      orient è una marca sottovalutata ma il rapporto qualità/prezzo è sempre ottimo

                      Oppure vedi tra questi

                      Commenta


                        stavo per dire citizen pure io...

                        panerai maschera molto bene i mm... certo è grosso, ma può permetterselo, è panerai.
                        sigpic

                        Commenta


                          secondo me il movimento Panerai non è poi cosi da buttare, ad esempio il submersible:
                          calibro di manifattura OP III, 13 1/4 linee, 21 rubini, massa oscillante personalizzata PANERAI, bilanciere in glucydur, 28.000 alternaze/ora, riserva di carica 42 ore. decorazione a Cotes de Geneve sui ponti. e soprattutto certificato C.O.S.C.

                          poi è chiaro l'alta orologeria sono altri marchi ma le cifre aumentano considerevolmente.
                          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                            ci sono dei bellissimi iwc con movimento manifattura e chrono rattrappante... il top gun è fantastico... ma il portoghese classico in quella referenza a mio avviso non vale nulla o molto poco... basti pensare che pochi anni fa si comprava nuovo a 4/5...ora sta a 7k.... il suo valore da secondo polso è 3k a mio avviso... ma forse non lo prenderei proprio....

                            ragazzi con 5k la scelta è ampia... jaeger le coultre ultrathin moon o master moon o master calender... secondo polso sei a 5k.... orologi pazzeschi...
                            volendo ti fai pure un bel audemars 14790....
                            panerai tutto cio che vuoi anche se qua a movimento stiamo peggio del iwc ma come stile è unico..

                            omega poi... tutte le edizioni limitate del moon le compri con quel budget e almeno hai un pezzo di storia...

                            poi vabbe... gmt2 secondo polso è un assegno circolare nonostante io abbia occhi solo per il daydate oro o daytona acciaio su rolex...ma sono gusti miei...

                            allego il Moon che si trova secondo polso perfetto a 2k

                            [ATTACH=CONFIG]148517[/ATTACH]
                            bellissimo e fattibile come prezzo

                            questo ad esempio lo adoroooooooooooooo

                            Last edited by diavolettoroma81; 15-04-2014, 16:45:02.
                            sigpic

                            Commenta


                              a me piace molto l'explorer II. Veramente bello...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                A me piace moltissimo anche l'ultimo Milgauss presentato al Baselworld2014



                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎