If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Invece di fare le foto con la webcam...come quelle del Tudor...oggi l eho fatte con l adigitale...ma il flash da fastidio...
Ok, dai per favore, impegnati se puoi, il resto dell'ufficio è perfettamente a fuoco, non è questione di flash, così li ammiriamo in tutto il loro splendore.
Ti immagini la foto di un brillante da un carato sfuocata? Tu lo hai in casa un brillante? Da quanti carati?
Comunque...non avrei il coraggio di comprare patacche...sono del parere che se uno può permettersi determinate cos ele compra autentiche, altrimenti, niente!
Se poi...di fronte al mio condividere e mostrare dubitate...fatti Vostri, tanto ogni volta che qualcuno dice qualcosa avete da ridire...quando uno mostra qualcosa avete da dubitare...!!!
Diversamente...o venite qui...e li vedete di persona...o quando ho tempo...vi faccio una foto del cartone dove ho tutti gli scatoli!
La spesa deglio orologi è minima rispetto ad altre...se proprio ci tenete a saperlo!
P.S. Vorrei evitare di essere bannato!
Ok per non far dubitare nessuno dunque dovresti postare una foto con messa a fuoco di un bel Daytona oro bianco (ref. 116509 se non lo sapessi) a bordo di una supercar (Bentley,Aston, Ferrari, Lambo, Porsche), con in mano un cartello con scritto:
Willy di Montecarlo sei un barbone!!
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Brillanti...certo che ne ho...anche lingotti (con incisione)...
Ho un solitario/punto luce da 0.85 ed uno da 1.00 (tondi tondi); varie pietre...poi ho regalato un trilogy (a mia madre) con tre pietre da 1.00 tondi, cosa difficile da trovare...!!!
Altro buon investimento sono i lingotti...ah...bisogna sapersi muovere, si prendono certi pacchi...!!!
DNP ho saputo che quando deve pulire il suo Rolex ed i diamanti di sua moglie, prende la macchina, la lancia alla massima velocità, poi aprono i finestrini e tirano fuori la mano per 10/20 secondi, poi la rimettono dentro.
Lo so, ce ne sono molti che perdono anche tempo...io faccio foto e le metto subito sul forum...noterete anche l' orario dell' orologio e della pubblicazione...!
oh, ti posto la foto della mia Ferrari, non si vede bene perchè l'ho fatta con la webcam dalla torre di controlo del mio aeroporto privato. Ma con tutto il rispetto, non ho tempo per farne un altra.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Che dite è valido?Intendo come meccanismo etc...come estetica secondo me è stupendo...sapete il prezzo?Sul sito di bulgari non cè nulla e oggi sono arrivato alle 7 e 20 e chiudeva alle 7...Mi piace molto...
Che dite è valido?Intendo come meccanismo etc...come estetica secondo me è stupendo...sapete il prezzo?Sul sito di bulgari non cè nulla e oggi sono arrivato alle 7 e 20 e chiudeva alle 7...Mi piace molto...
L'orologio della nonna dovrebbe essere un Rolex Lady cinturino pelle con quadrante e ghiera aftermarket.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta