Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
che ne pensate dei Bulova e dei Citizien?Last edited by Ingegnere88; 24-04-2011, 16:55:54.Ingegnere88
Commenta
-
-
La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioOggi indossi questo, che ho anche in versione con quadrante bianco (notate l' orario, foto appena fatte):
[ATTACH=CONFIG]105821[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105820[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105819[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105818[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105817[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]105816[/ATTACH]“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCavolo ma è in acciaio da barboni....
Il punto qui però è che non si vede una pippa.... non si capisce se è un rolex Thai da 20 euro o uno buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMeglio che in oro da magnacci, l'ulitmo in oro massiccio l'ho visto addosso ad uno spaventoso colombiano pieno di tatuaggi da galera a Pattaya .
Il punto qui però è che non si vede una pippa.... non si capisce se è un rolex Thai da 20 euro o uno buono“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Calmi...domani metto quello tutto oro...
Comunque...non avrei il coraggio di comprare patacche...sono del parere che se uno può permettersi determinate cos ele compra autentiche, altrimenti, niente!
Se poi...di fronte al mio condividere e mostrare dubitate...fatti Vostri, tanto ogni volta che qualcuno dice qualcosa avete da ridire...quando uno mostra qualcosa avete da dubitare...!!!
Diversamente...o venite qui...e li vedete di persona...o quando ho tempo...vi faccio una foto del cartone dove ho tutti gli scatoli!
La spesa deglio orologi è minima rispetto ad altre...se proprio ci tenete a saperlo!
P.S. Vorrei evitare di essere bannato!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioCalmi...domani metto quello tutto oro...
Comunque...non avrei il coraggio di comprare patacche...sono del parere che se uno può permettersi determinate cos ele compra autentiche, altrimenti, niente!
Se poi...di fronte al mio condividere e mostrare dubitate...fatti Vostri, tanto ogni volta che qualcuno dice qualcosa avete da ridire...quando uno mostra qualcosa avete da dubitare...!!!
Diversamente...o venite qui...e li vedete di persona...o quando ho tempo...vi faccio una foto del cartone dove ho tutti gli scatoli!
La spesa deglio orologi è minima rispetto ad altre...se proprio ci tenete a saperlo!
P.S. Vorrei evitare di essere bannato!
Altrimenti, sai....... qualche malalingua potrebbe pensare che sono falsi.
Commenta
-
-
Solo una messa a fuoco, "basta poco che ce vo"?
Commenta
-
-
Invece di fare le foto con la webcam...come quelle del Tudor...oggi l eho fatte con l adigitale...ma il flash da fastidio...La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
Commenta