Thread sugli orologi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Death Magnetic
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 19290
    • 789
    • 172
    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

ma funziona così, diciamo che sei figlio d'arte 😂
    in ogni caso sono curioso per il constellation
    se poi ti serve un contatto per un cinturino fatto bene ci sentiamo in privato, drop mi aveva dato un contatto e sono rimasto veramente contento
    poi magari lo aveva dato anche a te
    persona squisita, costo non economico ma corretto, pellame di qualità
    Ricordo che mi aveva lasciato un contatto di un ragazzo di, se ricordo bene, Luino o da quelle parti, alle brutte te lo richiedo a te 👍🏻
    Per l'Omega ci stanno mettendo quello che ci stanno mettendo, immagino siano tempi normali per queste robe qua. Per gli altri d'epoca ho già individuato una bottega a Torino di cui leggo recensioni molto positive.

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 23132
      • 1,206
      • 1,001
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

Ricordo che mi aveva lasciato un contatto di un ragazzo di, se ricordo bene, Luino o da quelle parti, alle brutte te lo richiedo a te 👍🏻
      Per l'Omega ci stanno mettendo quello che ci stanno mettendo, immagino siano tempi normali per queste robe qua. Per gli altri d'epoca ho già individuato una bottega a Torino di cui leggo recensioni molto positive.
      corretto Luino
      veramente una persona squisita, io ho preso alcuni cinturini uno migliore dell'altro
      la cifra non è economica ma ragionevole per la qualità
      manda foto, consigli se graditi (io mi sono sempre fatto consigliare e non ha mai sbagliato un colpo)
      il primo era su un pilot e mi ha mandato un cinturino in capra goffrato nero veramente bello morbidissimo, glielo avevo chiesto nuovamente a distanza di anni per il navy scuba ma mi ha detto che non si trova più
      il pagamento poi è una cosa sulla fiducia da parte sua

se hai bisogno chiedi, gli mando un wa
      certo metto la mia parola ma con te penso di andare molto serenamente

Commenta

Working...
      X