Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65479
    • 2,692
    • 2,552
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    Infatti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 21933
      • 944
      • 803
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

      e se poi te ne penti? (cit.)
      non me ne pentirei lo so, il prezzo è ottimo la qualità altrettanto
      se si fosse parlato di una cifra sui 500/700 sarebbe già qui con me ma a 1750 mi freno
      il fondo caxxate lo permette abbondantemente
      solo che mi conosco, la scimmia parte cattivissima ma io la freno e lei si incaxxa e io pondero
      a questo prezzo non può calare ma nemmeno rendere, non è un orologio da investimento

      mi sono posto questo compromesso
      fra due settimane devo andare a ritirare quello in revisione, se ci sarà ancora (dubito) vedremo
      mi sono già fatto scappare un longines simile
      e un monaco crono ma in questo caso erano 4000 e il fondo non ci arrivava e io non spendo più di quello che ho nel fondo



      Commenta

      • centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 21933
        • 944
        • 803
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

        nel mentre sono in contatto con due su ebay

        1 una fibbia originale seiko che viene da UK costano più i dazi e la spedizione che la fibbia, cifra minima

        2 un orient bambino usato con cinturino non originale ma la fibbia si
        incredibile quanto si siano alzati i prezzi di orient, i proporzione più dei rolex (ovviamente parliamo di un cinese non sono paragonabili) - nuovo due anni fa 100 eur adesso 230
        sarà da revisionare, lucidare il plexi e cambiare il cinturino i graffi cassa vanno benissimo l'unica incognita è la corona
        se me lo lascia a tre soldi tipo 50/70 lo prendo, più 50 che 70
        50+50 cinturino+25 revisione ci sta

        è uno di quegli orologi assieme al vostok amphibian per gli ufficiali (che ho) che non deve mancare in una collezione da poveri

        prevedo un rincaro pazzesco sui russi, sono fatti con il culo sia ben chiaro quando carico la corona viene fuori odore di metallo che stride
        questo di certo non lo porto in revisione, è talmente un rottame che mi vergognerei
        è li in cassettina e ci resta, però è bello



        Commenta

        Working...
        X