Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cercavo una fibbia originale o ristampata ( possibilmente no) da 16 con il marchio seiko
    mi domando se è normale doverla prendere in uk a 12 gbp + spedizione che sarà altrettanto + custom formalities che saranno altrettanto
    50 eur per il cinturino ci possono anche stare vista la qualità, ma 30/40 di fibbia che non sai come arriva anche no
    tocca andare a limbiate dove ti inculano al 200%



    Commenta


      portare un cinturino di pelle vera d'estate con 34 gradi è da folli, ho il polso giallo
      domani torno al diver in acciaio e se ne riparla a fine settembre



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        portare un cinturino di pelle vera d'estate con 34 gradi è da folli, ho il polso giallo
        domani torno al diver in acciaio e se ne riparla a fine settembre
        masochista

        Commenta


          a parte le scimmie che partono di tanto in tanto oggi riflettevo che non c'è niente che mi piaccia sul serio per mettere sul banco 3k ma nemmeno con 5
          mi è venuta la malata idea di andare sul sito di majer e chiedere uno di quei preventivi tipo metti la mail e ti mando il prezzo

          1140 di listino e 912 eur per il mido ocean star tribute, quello nero stile vintage anni 60 che è sempre disponibile
          tanti hanno preso il blu o l'azzurro il nero non se lo incula nessuno invece è quello che mi piace di più

          ha tutte le caratteristiche che mi piacciono
          stile vintage
          zafiro antiriflesso
          corona a vite
          200 mt
          movimento automatico eta 80 ore
          fondello chiuso
          40.5 mm
          indici a bastoncino beige e lancetta delle ore arancio
          lunetta girevole non so se a 60 o 120 scatti ma non fa differenza
          fibbia deployante con estensione
          bracciale in maglia milanese e cinturino in cordura compreso
          inox 316l



          per quella cifra ci siamo





          Commenta


            adesso ho scritto anche a pasquali&dominici di viareggio



            Commenta


              Metti da parte altri 2k e prendi un BB58
              Originariamente Scritto da Testa
              Le cose vanno come devono andare
              Noi ci possiamo fare poco.
              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

              Commenta


                in ogni caso progetto abortito
                qualcosa me lo diceva che era troppo facile da rigare alla morte
                foto di quello del figlio di un mio collega, ora magari questo lo usa malamente ma dopo 6 mesi è rigato in ogni dove
                è troppo lucido, cassa e bracciale a specchio

                resterò in casa mido il nuovo ocean star da 39 è bello ma non mi piace molto il motivo del quadrante o hamilton navy scuba da 40
                niente a che vedere con certi orologi ma fanno il loro senza dover​e

                PS anche il glycine combat sub da 39
                Last edited by centos; 09-08-2024, 18:57:06.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                  Metti da parte altri 2k e prendi un BB58
                  non lo userei con serenità per via del costo
                  pur avendoli e senza intaccare il bilancio famiglia è una questione psicologica
                  prima devo passare la soglia 1 poi la 3 poi c'è la 5 e li sei fottuto

                  l'unico per il quale farei una pazzia è sempre il solito lo speedmaster
                  ma ci voglio arrivare con calma moooolta calma



                  Commenta




                    ecco ho difficoltà sul motivo quadrante, anche il nero
                    poi ci si abitua e non ci si fa più caso
                    ma un bel nero o blu opaco e una lancetta secondi rossa o arancio come sui gmt?
                    basta poco
                    Last edited by centos; 09-08-2024, 21:51:24.



                    Commenta


                      è saltato fuori un quarzo swiss army che leggo che li faceva la victorinox senza marchiarli negli anni 80
                      trasuda batteria quindi è da pulire e magari da buttare

                      questo si che è un rottame che apro, lo pulisco con alcool ci metto una batteria da due soldi
                      tolgo la batteria ci metto un cinturino e lo metto nella nuova scatola che ho preso e che arriva domani
                      cassetto cianfrusaglia

                      il logines in oro quadrato vintage prima o poi salta fuori basta non cercarlo
                      se salta fuori lo faccio revisionare e lo metto da parte
                      regalo di mia madre a mio padre quando ero piccolo
                      l'ho avuto in mano anni fa, quando è partita la scimmia, poi è sparito bho

                      lo avevi preso tu - te lo ho dato indietro ecc chissà mia madre dove lo ha messo



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                        non lo userei con serenità per via del costo
                        pur avendoli e senza intaccare il bilancio famiglia è una questione psicologica
                        prima devo passare la soglia 1 poi la 3 poi c'è la 5 e li sei fottuto

                        l'unico per il quale farei una pazzia è sempre il solito lo speedmaster
                        ma ci voglio arrivare con calma moooolta calma
                        Hai un blocco psicologico, il bb che ti ha consigliato Fabbo ha un rapporto qualità prezzo eccezionale, tiene il valore, quindi se vuoi passare ad altro lo rivendi facilmente a poco meno di quanto lo hai pagato.
                        Fai il confronto con la macchina,ci vai pure in giro con un mezzo da 30k ,lo parcheggi per strada col rischio che te lo graffino, che te lo rubino, se sbatti fai 2k di danno facilmente, dopo 10 anni non vale più niente eppure ci giri, 3k di orgoglio in confronto è nulla.
                        L'Omega è bellino ma gioca a fare il Rolex senza esserlo, hai visto che prezzi? Aumenti ingiustificati, io ci compro altro.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio

                          Hai un blocco psicologico, il bb che ti ha consigliato Fabbo ha un rapporto qualità prezzo eccezionale, tiene il valore, quindi se vuoi passare ad altro lo rivendi facilmente a poco meno di quanto lo hai pagato.
                          Fai il confronto con la macchina,ci vai pure in giro con un mezzo da 30k ,lo parcheggi per strada col rischio che te lo graffino, che te lo rubino, se sbatti fai 2k di danno facilmente, dopo 10 anni non vale più niente eppure ci giri, 3k di orgoglio in confronto è nulla.
                          L'Omega è bellino ma gioca a fare il Rolex senza esserlo, hai visto che prezzi? Aumenti ingiustificati, io ci compro altro.
                          hai presente la scimmia?
                          vedi un pezzo e te ne innamori e non sai nemmeno di cosa si parla e cosa costa, l'ho visto sul polso del cugino di mia moglie a 20 anni lo vedo sul polso di un nostro consulente tutti i giorni (con un nato da 30 eur che gli strapperei gli occhi)
                          poi magari studi la storia di quel pezzo
                          ora il moonwatch non è nemmeno parente di quel moonwatch ma per me resta il più bel orologio mai visto
                          non ci sono daytona o royal hawk che tengano
                          non ci posso fare niente per me è la perfezione anche se non lo è
                          vedo i modelli in oro giallo bianco titanio, non mi dicono niente






                          Commenta


                            l'omega è bellino ma gioca a fare il rolex top non si può sentire
                            poi ditemi che stava per fallire e lo ha recuperato swatch o tutto quello che volete

                            bellino, il moon il primo orologio andato sulla luna il tool per eccellenza

                            millemila rolex dei quali l'80% falsi
                            fake identici che manco aprendoli si capisce la differenza



                            Commenta


                              Test del sonaglio
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Test del sonaglio
                                quello si fa sui vintage
                                ho un mio collega che ha un batman per me è un falso conoscendo il personaggio ma deve essere fatto molto bene a distanza di un metro è intaccabile
                                poi una volta gli ho chiesto se me lo faceva vedere e con un sorriso imbarazzato mi ha detto no

                                un'altro ha un pepsi che era della buonanima di suo padre, me lo ha fatto provare senza problemi

                                poi ci sta che hai un orologio da 10/15 k e non lo dai a nessuno



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎