If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'ho visto su amazon, piace anche a me come linea, però da profano leggendo le recensioni dice funziona benissimo... bè è un orologio molto semplice, bisogna solo che girino le lancette come pure un orologio da 10 euro sa fare...
ma oggi come oggi un orologio non si valuta in quel modo
non c'è bisogno di avere un orologio da polso
poi almeno per me in questo campo, almeno esteticamente, meno è meglio
no
lasciamo perdere il prezzo
non mi piace l'orologio e non mi piace l'abbinamento con la maglia milanese che non centra niente
di omega mi piacciono i classici
cosa interessante in generale è che il gruppo swatch sta perdendo parecchio
ho ricostruito il tesoretto che avevo usato per altro triplicandolo con tendenza in aumento
sono sempre fermo li, non trovo un qualcosa che mi faccia dire ok quello
al momento ho trovato in un cassetto un seiko 35 mm manuale 17 gioielli, roba di mio nonno ma sembra nuovo
non ho accesso ai miei strumenti che sono nella vecchia casa
appena riesco a lavorarci ordinerò un cinturino in pelle nera da una vecchia conoscenza e lo porterò
poi il tesoretto crescerà e io non saprò decidermi come al solito
ce l'ha un mio collega tra vari altri
orologio di grande qualità
mi piacciono un po' tutte le case di quella vallata
specialmente junghans, il max bill lo trovo veramente bello pulito ed elegante, meno è meglio in quel caso
e ovviamente il nomos tangente
PS ecco mi avete fatto tornare in mente il max bill maledetti, la scimmia era potente per quell'orologio
nel mentre non avendo più trovato occhiali e strumenti li ho presi nuovi, cifra minima
e ho ordinato il cinturino per il seiko vintage di mio nonno secondo me starà da dio anche sul mio polso
pigskin artigianale nero con cuciture nere che si adatta perfettamente all'epoca - probabilmente costa più dell'orologio anzi sicuramente
ho dovuto prendere anche la fibbia neutra perchè ha il bracciale, non ho le maglie e poi suona paurosamente
se trovo una fibbia originale seiko coeva su ebay la prendo sicuramente
e questo lo porterò
se scarta 5 mmin al giorno me ne farò una ragione
arrivate le lenti magnificatrici e gli strumenti, è ufficiale non ci vedo più una mazza ho dovuto mettere lenti di una certa importanza
salta fuori dal fondello che è un seiko del 68 referenza 668050
solo con le lenti si vede l'usura
il bracciale è un orient, e ora mi spiego il sonaglio ma tanto ho preso il cinturino - questo ribadisce che non ci vedo più decentemente e che il nonno probabilmente si era stufato di un cinturino marcio e ci ha messo un bracciale dal primo orologiaio disponibile
lo aprirei ma poteri far danni, adesso vedo
penso fortemente che sia un franken
piccola scoperta un quarzo jean richard da donna
niente di importante anzi valore zero ma sempre un ricordo di famiglia
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
è quello che al momento mi piace, magari preferivo un cinturino in cocco che sta per coccodrillo nero ma quello si recupera dal solito amico
e anche in questo caso ci devo studiare, praticamente tutte le case fanno orologi del genere
più che altro devo studiare su longines moderna
poi ci sarebbe anche eberhard con il traversetolo che è più sportivo e il tazio nuvolari ma li andiamo più su
si anche io
ma il traversetolo ha una storia tutta legata alla mia terra
traversetolo è un paese a 20 km da qui, c'era questa gioielleria storica che era uno dei pochissimi rivenditori eberhard in italia
rapina, proprietario ucciso
eberhard ha intitolato un suo orologio al paese
poi era enorme al tempo 43mm che oggi sono quasi il minimo sindacale per farsi vedere
alla fine quello che fa il +1 è la storia che c'è dietro
come il moonwatch
ma anche un semplicissimo lunar pilot a batteria (il secondo andato sulla luna)
o il monaco crono con i colori gulf
anche il murph in sostanza è un hamilton normalissimo che potrebbe essere venduto a 300 eur, invece era in interstellar e da listino siamo su 1k (poi è un gran bel pezzo)
ecc ecc
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta