Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piedofilia

    Commenta


      In realtà compie proprio oggi 16 anni, quindi non è più piedofilia.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        comunque noto che sono stato truffato ancora, 1200 euro per quei due orologi, e su ebay li trovo a 250. Un'amica che chiudeva il negozio di antiquariato a prezzi da svendita
        Last edited by Arturo Bandini; Ieri, 12:46:20.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          no quello tutto nero, era un citizen mi pare... mio padre lo trovò in una piazzola dove si scaricavano i liquami del camper, proprio in mezzo ai liquami... lo ha tenuto sempre da allora
          allora ti è andata bene
          se fosse stato quello quadrato, magari in versione chrono, erano......
          un pezzo di orologeria classica moderna
          il tag heuer monaco pezzo bellissimo
          poi se non ricordo male quello portato da steve mcqueen nel film aveva i colori della gulf



          Commenta


            ma ci ero molto affezionato. Un po' per il ricordo di come fu trovato... a un bambino sembra tutto magico, come trovare un tesoro. E era l'orologio che ha sempre portato, sebbene ne avesse molti di valore. Avrei preferito perdere uno di quelli e non so come sia succeso dato che non lo indossavo, se sono fortunato uscirà prima o poi da qualche fondo di cassetto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              comunque noto che sono stato truffato ancora, 1200 euro per quei due orologi, e su ebay li trovo a 250. Un'amica che chiudeva il negozio di antiquariato a prezzi da svendita
              ma non è detto
              dipende dalla marca dal movimento dallo stato e dal legno usato
              resta il fatto che non interessano più a nessuno 1200 eur è una cifra che anche a me puzza di inculata
              poi non ne capisco niente sia ben chiaro



              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                ma ci ero molto affezionato. Un po' per il ricordo di come fu trovato... a un bambino sembra tutto magico, come trovare un tesoro. E era l'orologio che ha sempre portato, sebbene ne avesse molti di valore. Avrei preferito perdere uno di quelli e non so come sia succeso dato che non lo indossavo, se sono fortunato uscirà prima o poi da qualche fondo di cassetto
                io ho ritrovato ieri un seiko in un comodino, non l'ho guardato se non alla veloce
                sarà un quarzo sicuramente roba anni 80, il bracciale è stretto probabilmente lo portava mia nonna, sembra nuovo

                ho ritrovato anche un orologio meccanico perfettamente funzionante da tasca delle ferrovie, quello è più del mio bisnonno
                non ha la catena però peccato perchè di solito erano in argento
                ne ho altri due, uno italiano e uno turco sempre roba da comodino e sempre senza catena



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎