Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Roba economica tamarra e sportiva sono i casio edifice... 100 euro e comunque non sono giocattoli

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        breve storia triste : ho rimosso tutte le maglie che si potevano rimuovere dal cinturino del Rolex , e l'orologio mi scappa ancora avanti e indietro dal polso

        Commenta


          dai mario su.........



          Commenta


            Siccome domani parto per le vacanze ne ho messo insieme qualcuno per metterli via, foto di gruppo.

            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              mi piace quello in basso a sinistra, ce l'aveva mio padre, purtroppo l'ho perso

              Commenta


                questi sono i miei acquisti recenti, non portando orologi da polso

                Click image for larger version

Name:	Senza titolo.jpg
Views:	0
Size:	307.2 KB
ID:	16299665

                Commenta


                  Belli, sono funzionanti?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Fanno la loro figura, bravo Art
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Belli, sono funzionanti?
                      li ho fatti aggiustare dallo zio della signora che me li ha venduti che lo fa per hobby, mi ha preso una sciocchezza. Quello sulla destra l'ho visto identico in una scena di vi presento joe black, quindi credo fossero produzioni in serie
                      Ho anche un pendolo da terra di inizio 800, che era dell'inglese, ma va recuperato sia il meccanismo che la struttura. Dice la mia ragazza la struttura sa restaurarla lei
                      Last edited by Arturo Bandini; Oggi, 15:49:53.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                        li ho fatti aggiustare dallo zio della signora che me li ha venduti che lo fa per hobby, mi ha preso una sciocchezza, Ho anche un pendolo da terra di inizio 800, che era dell'inglese, ma va recuperato sia il meccanismo che la struttura. Dice la mia ragazza la struttura sa restaurarla lei
                        Mio suocero è appassionato di restauro di mobili e simili... Vedo che si riesce a recuperare anche il legno molto mal messo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          mi piace quello in basso a sinistra, ce l'aveva mio padre, purtroppo l'ho perso
                          Quello a sinistra nella scatola con la cassa quadrata immagino.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            no quello tutto nero, era un citizen mi pare... mio padre lo trovò in una piazzola dove si scaricavano i liquami del camper, proprio in mezzo ai liquami... lo ha tenuto sempre da allora

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎