Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono contro a ste cose ma se non me lo metto si offende a morte
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPerò il papà è il papà, fallo contento.
se in giro se ne accorgeranno , pace
Commenta
-
-
un postino con il rolex e' molto credibileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
di la verita che te lo sei comprato ti per lookmaxarti e cercare patata. io non ti giudicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bravo mario stai percorrendo la mia strada per valorizzarti e piacere allafika
Non ti giudico, hai comprato un rolex falso anzichè un orient cinese, magari qualche guappa napoletana che vive nell'interland torinese interessata la trovi
Ti aspettiamo nel thread del profumo oraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioun postino con il rolex e' molto credibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil rolex mi è stato regalato , giuro
tra questi due cosa vi piace di più ?
https://www.amazon.it/FOSSIL-Pointer...39&sr=1-417Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil rolex mi è stato regalato , giuro
tra questi due cosa vi piace di più ?
https://www.amazon.it/FOSSIL-Pointer...39&sr=1-417
Commenta
-
Commenta