Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mah, c'è qualcosa di molto vistoso, il modello che ho postato a me sembra piuttosto sobrio, un diver classico, con uno stile anni 80', 40 mm, c'è giusto la funzione GMT con la freccia rossa, ma il GMT è così.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Ma davvero vi piacciono gli squale?
      Personalmente li trovo un pò pacchiani.
      qualcuno si, quello postato da top mi piace
      richiama proprio lo stile degli anni 70 o giù di li però in versione moderna
      la morte sua è il braccialato



      2k circa fuori budget



      Commenta


        tornando al discorso vintage nel senso un orologio fatto negli anni 70 lo paragono ad una auto d'epoca
        molti sono bellissimi ma sono gli orologi "della domenica"

        poi per acquistare un vintage bisogna saperne perchè prendere un'inchiappettata è un attimo - io non ho la competenza nemmeno lontanamente
        mi sono ripromesso di andare in una qualche mercatino per curiosare ma un vintage serio lo si prende solo da un orologiaio di fiducia con certificato di revisione fotografie da aperto ecc e conseguente prezzo

        di longines del nonno se ne trovano a pacchi, meno costano e più sei sicuro che qualcuno ci ha messo le mani usando pezzi di altri orologi

        poi se uno dice mi piace costa il giusto e non mi frega niente che il movimento è della referenza xy piuttosto che della yz originale va bene a tutti
        sicuramente non ti metti ad aprirlo e ancora più sicuramente ad esaminare i componenti
        i franken penso siano il 90% sul mercato del vintage

        l'unica botta di culo è quella di trovare in un cassetto il vero orologio del nonno

        si parla per parlare ovviamente



        Commenta


          da che cosa si capisce secondo voi che un Rolex sia falso ?

          Commenta


            Test del sonaglio
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              da che cosa si capisce secondo voi che un Rolex sia falso ?
              Prendi un b&b ai quartieri spagnoli per 10 giorni, se al. Check out nessuno ti ha pestato è falso
              sigpic

              Commenta


                Ci sono delle copie talmente ben fatte che solo un esperto riesce a riconoscere e non al primo sguardo, serve un esame approfondito, ci sono delle patacche al quarzo, che riconoscerebbe chiunque e ci sono delle vie di mezzo.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  ragazzi posso postarvi una foto e mi date la vostra opinione ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Ci sono delle copie talmente ben fatte che solo un esperto riesce a riconoscere e non al primo sguardo, serve un esame approfondito, ci sono delle patacche al quarzo, che riconoscerebbe chiunque e ci sono delle vie di mezzo.
                    concordo
                    a parte il quarzo che cmq anche rolex li ha fatti nel periodo "del quarzo" negli anni 80/90 per non morire
                    il problema è che anche aprendoli ci sono i franken, assemblati con pezzi originali
                    coesi ma non originali
                    andrebbe smontato tutto il movimento e controllati tutti i numeri si serie
                    impossibile



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12


                      mi è stato regalato
                      ovviamente sarà una copia perchè quello originale costerà una follia
                      che dite ?
                      occhiata molto veloce
                      foto più dettagliate, corona fondello ecc
                      lente magnificatrice strana ma può essere la foto
                      di rolex non ne capisco un caxxo sia ben chiaro



                      Commenta


                        ps il proteggi corona è strano, non protegge la corona



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12


                          mi è stato regalato
                          ovviamente sarà una copia perchè quello originale costerà una follia
                          che dite ?
                          30 euro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            ps il proteggi corona è strano, non protegge la corona
                            si, è proprio una copia di quelle che ti vendono alle bancarelle. Scommetto che è pure leggerissimo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              30 euro
                              ho paura che mio padre l’abbia pagato qualche centinaio di euro , non me lo vuole dire
                              originale costa quasi 20k , sti cazzi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                                ho paura che mio padre l’abbia pagato qualche centinaio di euro , non me lo vuole dire
                                originale costa quasi 20k , sti cazzi
                                si ma il problema è che temo valga molto meno di 100 euro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎