Andare in palestra con la clessidra è da re del mondo.
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon apro mai questo 3d, ma tanto per capire, dopo mesi che chiede, luke è riuscito a comprarsi una patacca?
Comunque si, e visto che perculi ora vai indietro di x pagine finchè non trovi il tutto
Studia!
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosolo che il casio è enorme per mettere le mani dentro ad un motore e un orologio la qualsiasi lo trovo inutile per allenarsi in palestra
non capisco l'utilità per una persona che si allena di avere un cronografo per calcolare le pause come trovo inutile un qualsiasi timer
è una roba che impaccia il movimento
limite mio
Piuttosto che comprare una cinesata che dura 1 anno (comprare la seconda cinesata ndr.), questo ha una storia dietro ed è pure resistente rispetto la merda decathlon, e pure figo
Non sto a vedere il secondo in pale ma un idea me la dà, soprattutto quando mi distraggo a parlare
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ahahahahaha bellissimo arrivare in palestra con una clessidra. Bullo atroce.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Patacca può riferirsi anche alla vagina qui, puntualizzo
Commenta
-
-
Personalmente è da diversi mesi che non porto più l'orologio in palestra. Vado a sensazione nei recuperi, e cmq vedo che ormai sbaglio poco rispetto all'orologio.
Cmq ormai in palestra è un disastro. Tra quelli che mettono i cellulari per terra in funzione cronometro, trespoli per riprendersi, compagne/i che riprendono in video,....ti viene voglia di mandare tutti a quel paese..
Commenta
-
-
Io ho un orologio a parete e guardo quello, altrimenti usavo un cronometro cinese .
sul discorso recupero a sensazione sono d'accordo ma fino a un certo punto.
Su wo con molto volume verso la fine se uno è cotto si fatica a curare le serie... Figuriamoci ad avere un buon stimato sui 90".
Poi se e come cambio qualcosa tra 90",120" 0 65,76" non lo soOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oh ma che palle comunque
Se mi rimane comodo un cronometro mentre mi alleno perchè privarsene? Potrei andare anch'io a sensazione ormai ma la verità è che ho i tempi molto stretti, quindi lo tengo d'occhio per non sforare troppo, poi se dopo quel minuto e mezzo due sono ancora fiacco aspetto un pò, quando avevo la cinesata decathlon mi faceva comodo
L'orologio a parete digitale non è sempre a portata
E comunque il cronometro mi serve anche a lavoro
Da me ebeti che si filmano con il trepiede visti solo una volta quando ero in ferie ad agosto, un tizio filmava un altro che si allenava, una tizia invece mi chiese di farle un video mentre faceva pulley, ora ci salutiamo ed ha iniziato a seguirmi su IG, a breve glielo buttoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sinceramente nei primi tempi in certi esercizi non ci vedo nulla di male a riprendersi col cellulare.
Basta, come tutto, nel non cadere nella mania.
Il problema è che la gente adesso lo fa con la migliore angolazione, le migliori luci e tutte ste caz*ate per fare un un video decente da condividere sui social. Per far vedere che si allena.
Quindi si inventa trespoli, si mette in mezzo a qualche attrezzo che serve ad altri, ecc..
Questo fa schifo
Altrimenti riprendersi tranquillamente, tenere il video per se stessi e notare qualcosa che puoi migliorare meglio può essere utile.
Mentre fai un movimento inizialmente non avrai propriocezione completa e di certe cose non te ne accorgi neanche.
Rivedersi a freddo può servire.
Non da essere fissati con la "tecnica pura", col piede messo in un certo modo sennò muori, col non tirare perché sennò perdo di un grado il ROM...
Naturalmente intendo nelle difficoltà, nel non sentire assolutamente un muscolo e pure, perché no, nella biomeccanica in sicurezza per uno come me che 20 non ne ha più
Clamoroso OT che chiudo
Last edited by Irrlicht; 16-11-2023, 11:38:57.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ormai suonano come parole vuote di una penna stanca, disillusa.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta