If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A Lecce ho visto in vetrina dei Gran Seiko, per me hanno un fascino assoluto.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
ci sono pezzi molto belli, le cifre sono disarmanti a livello di un royal oak per i più lussuosi e per rolex per i più "economici"
dubito che chi possa permettere cifre del genere opti per seiko
penso siano un trampolino per seiko per portarsi ai livelli della grande orologeria di lusso
parliamo di roba che parte da 9k per arrivare a 70k o più
parlando per parlare mi è capitato in mano uno swatch/omega il mission to mercury
bioceramica che è appena più su della plastica però molto carini
la persona in questione ha una collezione da bava alla bocca (audemas piguet, rolex, panerai, omega ecc) ma allo stesso tempo per gioco si è messa a prenderli tutti quando va fuori italia a prezzo di listino 250 eur
questo ha un senso
mi diceva che per un solo giorno hanno messo in vendita un moonswatch con le lancette in oro e che lo sta cercando
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ho trovato quest'orologio. Immagino non valga niente, non cammina ma è in buono stato. Ho il dubbio se si possa mettere la pila, non vedo delle viti per aprirlo
probabile da quello che leggo quarzo orientale (Owim) importati in germania (gmbh), eppure la sigla CE ravvicinata è simbolo di un prodotto europeo
non ha fondello a vite quindi è a pressione, lo apri con un coltello
poi magari è la la gallina dalle uova d'oro e ci rifai il podere
è il bello della ricerca
tanto per parlare, piace?
e se si perchè e se no perchè?
Da ignorante e solo a livello estetico dico di no , anonimo al massimo e cassa troppo spessa.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
tanto per parlare, piace?
e se si perchè e se no perchè?
Niente di che per quel che vale
Avete da consigliare un orologio da battaglia sui 40 50 euro, da lavoro/mare, che non sia un pataccone come il g shock classico? Li ho visti dal vivo e sono abnormi
L'acquisto orologio di pregio è spostato post ferie/settembre, magari sarà il regalo di compleanno, so che sono abbastanza ridicolo ma non ho tempo per pensare all'orologio da fior di soldi, però tenendo in considerazione hamilton, tra il khaki field ed il jazzmaster da 38 preferisco quest'ultimo perchè ha una linea più elegante e moderno, il khaki mi sembra un filo più sportivo
il jazz master da 38 con cassa blu e cinturino in acciaio me lo fa indurire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta