Tissot....ci sono modelli automatici-crono sui 600-700 euro veramente belli.
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiojume mi piace davvero tanto lo speedmaster proprio un bell'orologio , purtroppo sfora il mio budget di un bel po .. entro i 1000 non lo torvo , ho visto un 'po i prezzi su internet .. magari guardo qualche usato .. ma io non sono un esperto e ho paura di prendere una fregatura ..consigliami tu , visto che sai come funziona ..
---------- Post added at 00:24:19 ---------- Previous post was at 00:22:12 ----------
alex non sono male , ma cercavo qualcosa di più "cattivo" tipo lo speedmaster è perfetto .. gia il rolex non mi è piaciuto tanto ..il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Hamilton fa orologi molto belli anche sotto i 1.000, diciamo sui 700 euro.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
questi son molto belli:
Tissot Chronograph Couturier Automatic Chronograph T0356271105100 online bei CHRIST kaufen ➤ Automatik ➤ Edelstahl ➤ schwarz ➤ sofort lieferbar ➤ 30 Tage Rückgabe
soprattutto questo qui sotto
Tissot Chronograph Couturier Automatic Chronograph T0356271605100 online bei CHRIST kaufen ➤ Automatik ➤ Edelstahl ➤ schwarz ➤ sofort lieferbar ➤ 30 Tage Rückgabe
tutti fino a 700 euro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi, chiedo un parere ai più esperti in orologi con valore d'investimento ( rivalutazione o quantomeno mantenimento del valore ).
Ho in programma l'acquisto di un orologio anche se sono ideciso su più marchi.
Il budget diciamo si aggira attorno ai 5-6k con possibilità di valutare qualcosa leggermente più costoso solo se vero affare.
Va bene anche usato purchè da rivenditori autorizzati o persone fidatissime e come detto sopra mi interessa che sia il primo pezzo di una collezione seria e con scopo di investimento e piacere personale.
Mi sono già stati proposti degli jwc da circa 8k con sconti del 30% ma non sono convinto del design dello stesso. Cosa che chiaramente per me conta. Specifico che ho 28 anni e non amo quadranti troppo retrò.
Sono ipertentato da AP r. oak, il design mi fa morire e usato ho trovato sui 7k.
Altri marchi valutabili:
hublot (quasi tutti fuori budget )
rolex (adoro il daytona ma quasi tutti gli usati sono fuori budget )
jwc ( mi hanno proposto il portoghese ma il design non mi si addice )
Specifico che non ho fretta ma contestualmente se trovassi l'affare sotto ogni aspetto potrei decidere entro 2013.
Ho visto che ci sono belle collezioni qua dentro. Se qualcuno ha esperienza mi dica, nel frattempo sto sentendo dei gioiellieri di verona.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi, chiedo un parere ai più esperti in orologi con valore d'investimento ( rivalutazione o quantomeno mantenimento del valore ).
Il budget diciamo si aggira attorno ai 5-6k con possibilità di valutare qualcosa leggermente più costoso solo se vero affare.
Va bene anche usato purchè da rivenditori autorizzati o persone fidatissime e come detto sopra mi interessa che sia il primo pezzo di una collezione seria e con scopo di investimento e piacere personale.
Mi sono già stati proposti degli jwc da circa 8k con sconti del 30% ma non sono convinto del design dello stesso. Cosa che chiaramente per me conta. Specifico che ho 28 anni e non amo quadranti troppo retrò.
Sono ipertentato da AP r. oak, il design mi fa morire e usato ho trovato sui 7k.
Altri marchi valutabili:
Specifico che non ho fretta ma contestualmente se trovassi l'affare sotto ogni aspetto potrei decidere entro 2013.
Ho visto che ci sono belle collezioni qua dentro. Se qualcuno ha esperienza mi dica, nel frattempo sto sentendo dei gioiellieri di verona.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSenti Jumangy se ha qualcosina vero affare, per le tue richieste io andrei ad occhi chiusi su un Daytona acciaio sui 7000 lo puoi trovare ovviamente con movimento Rolex altrimenti movimento Zenith il prezzo sale parecchio.
Pareri sull AP royal oek?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioti ringrazio per aver risposto. Aspetto jumerah qua nel 3d. Nel frattempo mi informo sul pezzo che mi hai indicato cercando di informarmi sulle differenze dei due movimenti, se hai da postarmi qualche annuncio per farmi un idea ti ringrazio.
Pareri sull AP royal oek?
---------- Post added at 18:01:30 ---------- Previous post was at 17:55:34 ----------
Per AP io andrei solo sul royal oak off shore, però per la cifra che hai di budget siamo fuori soprattutto se lo vuoi braccialato che viene non meno di 10000 euro....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Andrea dammi la tua mail!
Inviato da iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Intanto scrivi ad andrea3485@hotmail.it poi per mail ti passo quella del lavoro da dove scrivo per cose serie.
Ps:grazie
---------- Post added at 19:51:37 ---------- Previous post was at 19:50:25 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiohttp://www.chrono24.it/rolex/rolex-d...acturerIds=221
---------- Post added at 18:01:30 ---------- Previous post was at 17:55:34 ----------
Per AP io andrei solo sul royal oak off shore, però per la cifra che hai di budget siamo fuori soprattutto se lo vuoi braccialato che viene non meno di 10000 euro....Last edited by andrea3485; 04-10-2013, 20:58:07.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi, chiedo un parere ai più esperti in orologi con valore d'investimento ( rivalutazione o quantomeno mantenimento del valore ).
Altri marchi valutabili:
Ho visto che ci sono belle collezioni qua dentro. Se qualcuno ha esperienza mi dica, nel frattempo sto sentendo dei gioiellieri di verona.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta