If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi sono andato al ristorante in paese, è gestito da un gay di quelli che parlano con la voce tipica, e insomma era pieno di piercing e tatuaggi e bracciali e poi aveva un orologio dorato grande quasi come la sveglia della nonna, avrei voluto fargli una foto
Di solito quegli orologi hanno 2 quadranti: uno sopra il polso con l'ora; uno sotto con i minuti.
Però forse, almeno in foto preferisco quadrante grigio e cinturino marrone
Quanto al discorso studio/documentazione, a me interessa unicamente la parte estetica dell' oggetto, in secondo piano l'affidabilità e che sia un marchio di prestigio, la parte tecnica mi interessa nulla, è un errore il mio?
Spero quel negozio li abbia, dopotutto vende Hamilton
hamilton ha i suoi modelli, è una grossa ditta (proprietario swatch) che produce in grandi numeri il prezzo appetibile è una conseguenza
magari in un grosso rivenditore hamilton trovi quello che vuoi
oppure ti propongono altri marchi della casa che sono più idonei al tuo gusto
tissot e mido non sono da sottovalutare per quel prezzo e con il movimento 80 e derivati h10 e compagnia
copia incolla Ad oggi la Swatch Group comprende: Omega, Longines, Tissot, Breguet, Blancpain, Rado, Certina, Jaquet Droz, Glashutte Original, Union Glashutte, Mido, Hamilton, Flik Flak, Endura, Pierre Bal-Main, Calvin Klein, Léon Hatot, Harry Winston, Balmain.
Creazione a mano cinturini artigianali, portafogli, porta carte e altri oggetti da voi richiesti. Pelle di vacchetta Toscana di prima qualità. MADE IN ITALY
oppure un artigiano te lo do io su consiglio di drop
prima prendi l'orologio
l'ho vista ieri mi pare
mi domando l'assurdo motivo per il quale (a parte la sboroneria) uno posti dei pezzi del genere su un canale yt pezzi numerati e storici
sei ricollegabile e i ladri sono li dietro
spero siano in una cassetta in banca
non mi fa impazzire l'oro sugli orologi e nemmeno gli scheletrati ma ovviamente farei carte false per avere uno a caso di questi
gli ultimi due, il daytona in primis sono stupendi - il daytona ripeto che è stupendo
cecchini, che è di una arroganza unica, è rabbrividito dovrebbe vendere tre volte i suoi per avere uno/due di questi
Anche shinobi aveva una collezione top.
Sulla misura va tenuto conto anche del tipo di orologio: un diver con ghiera risulta meno grande di uno senza. E cmq vanno provati sulla carta è difficile decidere quando te li vedi al polso poi è questione di pancia
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Per i ladri è strada spianata, uno così gira sicuramente in SUV enorme wrappato oro lucido o altre robe da frequentatore di Dubai, non ho alcun dubbio
Si restringe il cerchio
Quasi li tira sul tavolino una volta mostrati, i ricconi con stile sono ben altri, soprattutto non mandano video del genere da mostrare su YouTube , provo disprezzo per elementi simili alla Lapo Elcann
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Per i ladri è strada spianata, uno così gira sicuramente in SUV enorme wrappato oro lucido o altre robe da frequentatore di Dubai, non ho alcun dubbio
Si restringe il cerchio
Quasi li tira sul tavolino una volta mostrati, i ricconi con stile sono ben altri, soprattutto non mandano video del genere da mostrare su YouTube , provo disprezzo per elementi simili alla Lapo Elcann
Per dire, un noto orologiaio e gioielliere della provincia di VE, che faceva un programma la domenica pomeriggio in diretta tv, con orologi e gioielli di gran valore, una sera, rientrando a casa dalla tv con l'auto piena di ben di Dio, è stato speronato e rapinato. Rischi del mestiere. Certo, più pubblicità ci facciamo e più attiriamo le mosche
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta