Vabbè, ma non è la stessa richiesta di qualche settimana fa?!
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Più o meno si ma vorrei andare a fondo
Budget...bella domanda
Difficile valutare che budget riservare senza sapere cosa ci viene fuori
Diciamo che fino ai 600...toh 800 ce li buttereiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPiù o meno si ma vorrei andare a fondo
Budget...bella domanda
Difficile valutare che budget riservare senza sapere cosa ci viene fuori
Diciamo che fino ai 600...toh 800 ce li buttereiOROLOGIO GLYCINE MODELLO COMBAT MOVIMENTO MECCANICO AUTOMATICO CON GHIERA UNIDIREZIONALE QUADRANTE NERO CON NUMERI ARABI LUMINESCENTI DATA ORE 3 WATER RESITA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggiodato il budget medio-basso, .
Un budget medio quale sarebbe?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOh
Un budget medio quale sarebbe?
si parte da 1 euro fino ad arrivare a migliaia
prima devi capire cosa ti piace
PS tra Panerai e Seiko la differenza economica è abnorme (anche con un Grand Seiko)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiodipende dal tipo di orologio
si parte da 1 euro fino ad arrivare a migliaia
prima devi capire cosa ti piace
PS tra Panerai e Seiko la differenza economica è abnorme (anche con un Grand Seiko)
E' che sono così fuori dal settore da non sapere quale sia la cifra giusta da investirci...chiaro che dev'essere un bel regalo che mi duri parecchio, non l'orologino da 200 euro per fare numero
O magari meglio spendere meno ma tenerne più d'uno per varie occasioni? BohOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Acquista su orologeria majer il nuovo Seiko Presage Style anni '60 SSA453J1 dallo stile vintage, cinturino in cuoio e quadrante blu
Ho dato una sfogliata ed i seiko come stile mi piacciono molto
Il sealander ha un interno del quadrante belissimo, però mi piacerebbero più dettagli nella ghiera
e mi sembra un po piccolina la cassa rispetto al cinturinoLast edited by Luke91; 29-03-2023, 17:06:32.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiohttps://www.orologeriamajer.it/it/or...0-ssa453j1.php
Ho dato una sfogliata ed i seiko come stile mi piacciono molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquesto per me ha troppe complicazioni, ma vedi i gusti sono personali
Quello lì mi piace ma è c'è troppo blu.
Esterno/ghiera acciaio e quadrante colorato sarebbe meglioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta