Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon mi piace proprio col cinturino bianco , mannaggia la miseria.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma infatti sotto i 30 difficile piaccia, mario pijati un gshock e amen. I casioak sono belli e contenuti nelle dimensioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi spiace ma se devo spendere 150-200 euro non lo faccio per un casio ... non ho guardato altre marche cmqsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomario mettici una pietra sopra, hai i polsi troppo sottili
ho guardato gran parte di quelli con diametro cassa 30-38 mm e fanno letteralmente cagare
Commenta
-
-
Mario ma cosa spendi, risparmia fino al raggiungimento dei 100kOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon mi piace proprio col cinturino bianco , mannaggia la miseria.
400 eur per questo tipo di orologi per me è follia pura
poi vabbè ognuno ha i suoi gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario prenditi una di queste poverate, se poi ti stanchi, vedi che è troppo grande o capisci che non è quello il problema lo butti nell'indifferenziata, tanto sono 36€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomamma miasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario prenditi una di queste poverate, se poi ti stanchi, vedi che è troppo grande o capisci che non è quello il problema lo butti nell'indifferenziata, tanto sono 36€
Commenta
-
Commenta