Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
se guardi bene i colori è un mix tra i due dico tra quadrante e corona
ma cmq poco importa è lampante che è un homage
l'ho visto, mi è piaciuto l'ho preso direttamente da steinhart anche perchè non esistono rivenditori in italia che io sappia (forse in alto adige?)
mi va bene, funziona perfettamente
non ha carattere come dicono i puristi? pazienza quello ce l'ho io (anzi più che carattere io ho un caratteraccio cit)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Tipo a me piace questo, i puristi dicono che è un freccione moderno.
A me piace, potessi lo prenderei anche domani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa non c'è nulla da criticare, chi non capisce la differenza tra hommage e imitazione/plagio/copia non capisce una ceppa di orologi, sono cose concettualmente diverse
il discorso critica homage è molto controverso e in parte giusto (in parte)
ho un rolex sub, l'ho pagato profumatamente e mi incaxxo perchè ci sono case che fanno un prodotto quasi uguale a 500 eur che funziona altrettanto bene
la domanda da porsi sarebbe "perchè se un homage funziona bene come il mio, costa 10 volte in meno ecc tu rolex me lo fai pagare 10 volte di più?"
tralascio la politica rolex sulle vendite e risponedrei che
1 l'ho inventato io
2 paghi ma mantieni il valore
3 mi paghi il brand ma hai lo status
tutto molto soggettivo e opinabile
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSellita giusto?
Bisogna vederlo dal vivo, in foto a me fa pensare ad un homage al Kermit, comunque l'orologio è tuo e deve piacere a te.
I puristi dicano pure ciò che vogliono.
cmq il discorso rolex è infinito, spesso non molto cristallino
il sub è l'orologio più omaggiato e copiato in assoluto
della casa mi piacciono di più i datejust - un mio collega ha preso un 41 jubilee - è veramente bello e elegante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuesto è un po' troppo sfarzoso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa son gusti, come per le cravatte, i profumi, ecc...
Per me il Rolex più bello è il Daytona.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
i cronografi hanno sempre il loro fascino
il problema da pezzente come me è che un orologio da 30/40k, a parte non potermelo permettere, è che non lo porterei tutti i giorni
ma anche qui il fatto è che paghi al 90% il marchio/la storia ecc e al 10% la qualità dell'orologio
succede ovviamente con tutti gli orologi storici tipo il 321
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
quale prendereste tra i due ?
Commenta
-
Commenta