Sempre che il Nautilus lo troviate!
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Addirittura 2 milioni di euro di orologio??
Ma può essere mai??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioUn amico napoletano...
Ma non poteva essere di Pescara??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAddirittura 2 milioni di euro di orologio??
Ma può essere mai??
Sfortunatamente durante un trasloco sono andati persi scatole e garanzia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioUno e mezzo e concludiamo.
Sfortunatamente durante un trasloco sono andati persi scatole e garanzia...sigpic
Commenta
-
-
Se ho ben capito per un onesto bronzo
da 500/700 euro
Si va di Glycine Combat Sub in bronzo
e si va sul sicuro....
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ditemi che qualcuno senza aprirlo ma anche aprendolo senza avere le necessarie competenze sarebbe capace di distinguerlo
esternamente vedo una lente magnificatrice diversa e un movimento lancette più fluido ma solo perché si vede evidenziato nel confronto
Commenta
-
-
-
Per i miei gusti è Brutto forteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer i miei gusti è Brutto forte
una nuova edizione di uno storico longines
tecnicamente è favoloso (opinabile)
ma anche a me non finisce completamente, non so il prezzo ma immagino importante
mi sono fermato momentaneamente anche se il max bill mi ispira sempre, ne parliamo a settembre
lasciando perdere questo yt...
ma un longines vintage restaurato e certificato..........
poi l'omega speedmaster mw sarebbe il mio sogno , completamente diverso da quelli menzionati ma prendendo questo chiudo qualsiasi cosa - lo adoravo a 20 anni e continuo a 46 - solo il movimento a vista che va tanto di moda non mi gusta
peccato il prezzo per me improponibile
Commenta
-
Commenta